SEZIONI NOTIZIE

VIRTUAL SERIE B - Salernitana, occhio al Pordenone: domani match-point play-off

di Orlando Aita
Vedi letture
Foto
© foto di Carlo Giacomazza/TuttoSalernitana.com

La Virtual Serie B sta per chiudersi: alla fine mancano soltanto due giornate. La Salernitana dopo il mezzo passo falso della scorsa settimana con l'Empoli, dovrà assolutamente vincere. Nell'ultimo lunch-match della stagione i granata sfideranno, in trasferta, il Pordenone. La squadra neroverde è ancora in lotta per la seconda posizione e per la promozione diretta. Saranno novanta minuti di fuoco, in cui avrà la meglio chi avrà più voglia di portare a casa l'intero bottino. 

La Salernitana se vuole giocarsi un posto nei play-off non può sbagliare, quella di domani sarà un gara importante. Non sarà facile, questo è ovvio, ma i campani hanno tutte le carte in regole per poter vincere il match. Non si può mollare a pochi metri dal traguardo, un obiettivo che a inizio campionato era qualcosa di utopico. Il sogno dei tifosi è quello di vincere con il Pordenone e giocarsi, poi, il tutto per tutto all'Arechi. Alle 14.00 di domani potrete leggere il riassunto dei novanta minuti e conoscere il risultato finale. Non mancate. 

Altre notizie
Venerdì 22 gennaio 2021
22:00 News Salernitana, obiettivo: prima vittoria di questo 2021 21:57 News SPECIALE CALCIOMERCATO: a Sei TV intervento di Ciro De Cesare [VIDEO] 21:30 News Focus TS: Attento a...Fabio Maistro 21:00 News Salernitana-Pescara, tutti gli ex della gara. Ben quattro le vecchie conoscenze granata... 20:50 Mercato MERCATO: Kiyine si annuncia su Instagram, la società... 20:30 News Occhio all’avversario: il Pescara cammina sui carboni ardenti 20:00 News Salernitana, occhio al Pescara. Classifica bugiarda, biancazzurri da playoff...sulla carta 19:30 News Salernitana - Pescara, i precedenti tra le due squadre 19:00 Mercato Sfuma definitivamente il passaggio di Giannetti al Pescara 18:51 News Coronavirus, il bollettino odierno della Protezione Civile 18:30 News Ag. Musso: "Sta crescendo bene. Fa gol. La Salernitana lo osserva e studia" 18:00 News Ecco chi è Riza Durmisi, esterno di qualità bravo sulle punizioni. Se sta bene è top player per la B 17:30 News Serie B, 19a giornata: stasera Entella-Pisa. Le altre gare in programma 17:30 Settore Giovanile Primavera, insidiosa trasferta abruzzese per i granatini 16:36 News Salernitana, le prime parole di Durmisi: "Ringrazio la società, ho accettato con grande entusiasmo questa sfida" 16:34 Comunicati ufficiali Ufficiale - Salernitana, preso un nuovo calciatore 16:30 News Cosenza, i tifosi contestano Guarascio: "In prestito i calciatori, di proprietà hai solo i palloni" 16:00 Mercato "In attacco non c'è di meglio". Serve un rinforzo di spessore in attacco 15:30 Mercato Ex granata: tre giocatori in cerca di sistemazione 15:00 News Quante probabilità ha la Salernitana di battere il Pescara domani?