Per la sfida tra Salernitana e Bologna, gara valida per la 15a giornata di campionato in programma domenica 10 dicembre alle 18:00, è stato designato come direttore di gara il signor Simone Sozza della sezione di Seregno. Sono quattro i precedenti con i granata per il fischietto classe 1987, con una vittoria e due sconfitte più un pareggio.
Nel 2015 viene promosso in Can Pro ed esordisce il 6 settembre in Serie C nella sfida tra Piacenza e Pordenone, terminata 1-1. Il 26 agosto 2019 invece arbitra il primo match di Serie B (Pordenone-Frosinone 3-0) mentre il 26 gennaio 2020 esordisce in massima serie in occasione della gara tra Parma e Udinese finita 2-0. Dal 23 dicembre dello scorso anno è inserito nella lista degli arbitri internazionali.
In stagione ha diretto quattro gare di Serie A (Inter-MIlan 5-1, Cagliari-Roma 1-4, Atalanta-Inter 1-2, Empoli-Sassuolo 3-4), due di Serie B (Modena-Ascoli 1-0, Spezia-Ternana 2-2), due di Europa League (Lask-Union SG 3-0, Marsiglia-Ajax 4-3), tre di Conference League (Dila-Vorskla Poltava 3-1, Legia Varsavia-Midtjylland 1-1 e 7-6 d.c.r., Paok Salonicco-Francoforte 2-1), una della massima serie greca (Panathinaikos-Aek Atene 1-2) e due delle qualificazioni agli Europei under 19 (Turchia-Bielorussia 3-1, Grecia-Turchia 0-1).
stagione 2019/2020 - Serie B
Perugia - Salernitana 1-0
stagione 2020/2021 - Serie B
Salernitana - Chievo 1-1 (gol di Tutino)
stagione 2021/2022 - Serie A
Udinese - Salernitana 0-1 (gol di Verdi)
stagione 2022/2023 - Serie A
Salernitana - Roma 0-1
Altre notizie - Primo Piano
Altre notizie
- 00:00 La serie C per la Salernitana sarà il trampolino di lancio per la risalita o il fondo del baratro?
- 23:30 Il borsino delle uscite, cambio totale per la Salernitana, finalmente
- 23:00 Consigli per gli acquisti: Silvestri, il difensore-amuleto che in C ha fatto la differenza
- 22:30 Clamoroso: futuro a rischio per una diretta concorrente granata. La nota
- 22:00 Calciatori, tanti diritti e pochi doveri. La giusta battaglia di Iervolino e le uscite che rallentano le entrate
- 21:30 Salernitana, Raffaele come Martusciello: rischio concreto di ritiro con tanta gente con la valigia pronta
- 21:00 Esclusiva TSSalernitana, ecco il quarto colpo di mercato
- 20:30 Ex granata: Lotito sta bene e lascia l'ospedale, tanti messaggi d'affetto da Salerno
- 20:22 Salernitana retrocessa senza playout: legittimo o no?
- 20:00 Salernitana, tutto tace sul fronte abbonamenti. Sul web: "Prima la squadra, altrimenti zero spettatori"
- 19:30 Accostato alla Salernitana, firma per una diretta concorrente: i dettagli
- 19:00 Il caso Liguori divide la piazza. Sul web: "Facciamo i tifosi, non gli avvocati o i giudici"
- 18:30 Serie C, il punto sulle panchine: per Raffaele l'occasione più importante della carriera
- 18:00 Salernitana, le ultime sul mercato in entrata: tanti calciatori in attesa di notizie
- 17:30 Salernitana, il verdetto del TAR lascia poco spazio alle speranze. Niente opere di distrazione di massa
- 17:00 Sfide playout preparate malissimo in attesa dei tribunali, non si commetta lo stesso errore sul mercato
- 16:30 Salernitana, esposto alla Procura Federale: chiesto approfondimento sull'iscrizione della Sampdoria
- 16:00 Curiosità: il Trapani festeggia il mancato approdo di Casasola alla Salernitana
- 15:30 Il mercato delle altre: tre colpacci per il Casarano, si muove bene il Benevento
- 15:00 Le criticità di un sistema in cui i giudici vengono scelti dall'accusato. Ecco perchè la Salernitana ha agito per saltum...
- 14:30 Il Caso Salernitana: Cosa ha Deciso il TAR e Cosa Resta da Dimostrare nel Merito
- 14:10 Gravina: "Siamo soddisfatti del verdetto del TAR, noi rispettiamo le regole"
- 14:00 Cambi in dirigenza, nuovo presidente, 13 giocatori da cedere: ecco la situazione al momento
- 13:30 Salernitana, altro capitolo di una telenovela che sarà infinita. La sintesi di due mesi di "follia" calcistica
- 13:00 Salernitana, mercato in entrata in stand by: rischiano di saltare altre trattative
- 12:30 Il primo agosto sentenza sul caso Salernitana, la Lega B farà i calendari due giorni prima
- 12:00 Comunicato Salernitana: "La battaglia prosegue. Verificheremo la regolarità dell'iscrizione in B di alcune società"
- 11:30 Esplode il caso Samp: "Piano di rientro non rispettato, aggirato il blocco del mercato"
- 11:00 Il TAR non dà ragione, ma nemmeno torto. Riparte la battaglia: il primo agosto udienza in Corte Federale
- 10:30 Salernitana, al via un'altra giornata di lavoro per Faggiano: si punta a chiudere per Matino
- 10:00 Il chiarimento sulla sentenza del TAR, le "flebili speranze" e i passi successivi
- 09:30 Salernitana, ecco il comunicato ufficiale del TAR del Lazio
- 09:00 Accostato alla Salernitana, il suo futuro potrebbe essere in serie B
- 08:00 Salernitana, il bilancio della gestione Iervolino: tante promesse, pochi fatti
- 07:29 "Tuttosalernitana Speciale Calciomercato": a Sei TV intervento di Danilo Pagni [VIDEO]
- 07:00 MercatoIl borsino delle uscite - Maggiore proposto allo Spezia
- 07:00 La Gazzetta dello Sport - Calha, è stop
- 06:00 MercatoIl borsino delle entrate - sfuma definitivamente il ritorno di Casasola
- 00:00 Chi commenta pro società dove ha vissuto per 2 anni? "Rosa completa all'80%" entro il 12 luglio: dove sono gli acquisti?
- 23:00 Esclusiva TSPagni: "Iervolino capisca che non si può più sbagliare. Cedere? Pensino a fare una grande squadra!"
- 22:30 Ecco De Boer, il mediano grinta e quantità perfetto per il 3-5-2 di mister Raffaele
- 22:00 In stand by diverse operazioni di mercato, la società chiede di sfoltire la rosa
- 21:30 La salvezza della Sampdoria potrebbe essere oggetto di indagine su Report: ecco perché...
- 21:00 Società, dalla A alla C e tante promesse non mantenute. Gravina? La responsabilità è della proprietà
- 20:30 5 giorni alla partenza per Cascia e solo tre ufficialità. Evitare ritiro come quello dell'anno scorso
- 20:00 Esclusiva TSSalernitana, proposto Maggiore allo Spezia
- 19:30 In attesa del "colpo" la Salernitana si cautela in difesa: a un passo l'arrivo di un calciatore
- 19:00 Salernitana, le ultime novità sulla vicenda TAR e sul ricorso
- 18:30 Comunicato ufficiale della Salernitana, ecco la nota del club
- 18:00 Esclusiva TSSalernitana, c'è da accelerare per non perdere anche Capuano. La Ternana prova a trattenerlo
- 17:00 Esclusiva TSSalernitana, depennato un altro nome dalla lista dei papabili
- 16:30 Accostato alla Salernitana, firma per una possibile diretta concorrente
- 16:00 Salernitana, un nome nuovo per la difesa. E per Capomaggio si attenderà fino a sabato
- 15:30 Avv.Cerbara: "TAR? Pochissime speranze per i granata ma si doveva giocare Salernitana-Frosinone"
- 15:00 Esclusiva TSSalernitana, gli ultimi aggiornamenti su una trattativa in entrata
- 14:30 13 esuberi e nessuna cessione a pochi giorni dal ritiro: braccio di ferro in vista?
- 14:00 L'agente di Casasola dice sì al Catania, la Salernitana depenna il suo nome
- 13:30 Al TAR Sampdoria, Frosinone, Gravina e Lega B contro la Salernitana!
- 13:00 Salernitana in attesa di novità dal TAR, non c'è molto ottimismo. Occhio alle fake news sui social
- 12:30 Società-tifoseria, strappo insanabile? Occorre allestire squadra in grado di stracciare la C