Continuano gli allenamenti della Salernitana in vista del prossimo match di campionato contro la Juventus, in programma domenica pomeriggio in terra piemontese. Mister Colantuono dovrebbe riavere a pieno regime Grigoris Kastanos e spera di rivedere anche Antonio Candreva, dopo il forfait per la sfida con l'Atalanta, in cui ha ricevuto un premio per le 500 partite in Serie A.

Il centrocampista romani aveva subito un infortunio nel finale del match contro la Fiorentina ed ha saltato quello successivo con il Frosinone perchè squalificato. Si è gestito nei giorni scorsi ma non è riuscito a recuperare in tempo per domenica scorsa. Ci proverà per ripresentarsi nel palcoscenico suggestivo dell'Allianz Stadium, dove lo scorso anno segnò il gol del provvisorio 0-1 e si rese poi involontariamente protagonista del famoso gol annullato a Milik nel finale di gara.

Con la prossima presenza staccherebbe Ciro Ferrara e diventerebbe il diciassettesimo in solitaria tra i calciatori più presenti in massima serie. In caso di nuovo forfait mister Colantuono dovrebbe riconfermare Vignato, che contro l'Atalanta ha servito l'assist vincente per la rete di Tchaouna. Più indietro nelle gerarchie Martegani mentre per Kastanos potrebbe esserci il ritorno in campo ma a gara in corso. 

Sezione: Primo Piano / Data: Mer 08 maggio 2024 alle 16:00
Autore: Lorenzo Portanova
vedi letture
Print