La Salernitana riflette su quali dei calciatori attualmente in rosa potrebbero andare a comporre la rosa per il prossimo campionato di Serie B. Prevedibile una rivoluzione con la maggior parte di loro che lascerà Salerno. Qualcuno però potrebbe anche essere riconfermato, per quanto fatto vedere sul piano tecnico e sull'atteggiamento avuto sempre in campo.

Uno di questi è sicuramente il centrocampista Grigoris Kastanos, tra i pochi a salvarsi nella deludente stagione ancora in corso e uno dei protagonisti delle due precedenti salvezze dei granata. I granata potrebbero puntare su di lui per ricostruire la squadra che presumibilmente dovrà lottare per una pronta risalita in massima serie.

Ha un contratto fino al 2026 ma ha dimostrato di valere ampiamente la massima serie, con alcune squadre che hanno già messo gli occhi sull'ex Juventus. A fine stagione quindi potrebbero anche arrivare club di categoria superiore a bussare alla porta della società granata. Se ne riparlerà a fine campionato, quando arriveranno il nuovo ds e il nuovo allenatore e il quadro sarà più chiaro per tutti. 

Sezione: Primo Piano / Data: Sab 04 maggio 2024 alle 12:00
Autore: Lorenzo Portanova
vedi letture
Print