Archiviata la sosta per le nazionali, la Salernitana è tutta protesa all'impegno di sabato pomeriggio contro la Lazio. Il momento è delicato e la squadra è ancora alla ricerca del primo successo in campionato, un successo che sarebbe come manna dal cielo in questo momento per i granata, demoralizzati e desolatamente ultimi in classifica.

L'obiettivo è impedire che le direte concorrenti vadano in fuga, per questo occorre racimolare più punti possibile da qui a gennaio, ma sulla strada degli uomini di Inzaghi c'è un ciclo di fuoco con tanti big match. Nonostante il grave momento di difficoltà, però, ancora una volta il pubblico granata si è dimostrato encomiabile. A ribadirlo, la prevedita della sfida contro i biancocelesti e dei mini-abbonamenti a prezzi ridotti, che hanno visto la Curva Sud andare sold out in pochi giorni.

Contando i circa 3mila biglietti già staccati per il settore distinti e gli 11mila abbonati, contro la Lazio i granata potranno contare, ancora una volta, sulla trascinante spinta del proprio pubblico, unico possibile antidoto in questo momento di crisi. I tifosi, ancora una volta, hanno risposto presente, adesso sta agli uomini di Inzaghi regalare un pomeriggio indimenticabile ai propri sostenitori. 

Sezione: Primo Piano / Data: Gio 23 novembre 2023 alle 08:00
Autore: Valerio Vicinanza
vedi letture
Print