Tanti giocatori della rosa attuale saluteranno la Salernitana a fine stagione, è prevista infatti una rivoluzione nell'organico della squadra che è retrocessa dopo un campionato da dimenticare. Saranno pochi i riconfermati, alcuni di questi potrebbero anche essere quei giocatori che sono attualmente in prestito in altre squadre, come per esempio Edoardo Iannoni.

Il giovane centrocampista classe 2001 ha disputato due campionati di C e uno di B negli ultimi tre anni e potrebbe essere uno dei primi "rinforzi" della Salernitana per la prossima stagione. Il dg Sabatini lo avrebbe voluto riportare a Salerno già due stagioni fa durante il mercato invernale 2022, mentre era all'Ancona.

Alla fine è rimasto con i marchigiani prima di passare in prestito biennale agli umbri, che vantano il diritto di riscatto con un controriscatto in favore dei granata. In stagione ha disputato 35 partite (dopo le 28 dello scorso anno in cadetteria) ed ha totalizzato 4 gol e due assist, nei prossimi giorni invece sarà impegnato nei playoff con il Perugia, che partirà dal secondo turno dopo aver concluso il campionato al quarto posto.

Sezione: Primo Piano / Data: Sab 04 maggio 2024 alle 15:00
Autore: Lorenzo Portanova
vedi letture
Print