Si è chiuso ieri sera il campionato di Serie A, che ha emesso gli ultimi verdetti. Nel frattempo si sono giocate anche le gare di ritorno delle semifinali playoff di Serie B. L'unica incertezza riguarda ancora il playout del campionato cadetto, tutto ancora in stand-by per il caso Brescia. Va quindi delineandosi la griglia di partenza del prossimo campionato di Serie B, che presenta però proprio per la situazione relativa al club lombarda, ancora tante incognite. Queste le squadre certe di partecipare al prossimo campionato cadetto:
Empoli, Monza, Venezia (retrocesse dalla Serie A)
Bari, Carrarese, Catanzaro, Cesena, Juve Stabia, Mantova, Modena, Palermo, Reggiana, Sudtirol (confermate in Serie B)
Avellino, Padova, Virtus Entella (promosse dalla Serie C).
A queste vanno aggiunte due tra Brescia, Frosinone, Salernitana e Sampdoria, una tra Spezia e Cremonese più un'altra tra Vicenza, Ternana, Audace Cerignola e Pescara. A meno di cambi di format che potrebbero portare ad un campionato con 21, 22 o 24 squadre, ipotesi remota ma non da scartare del tutto.
Altre notizie - Primo Piano
Altre notizie
- 20:30 Qui Cosenza: "Stesso caso, decisioni opposte: Lega-FIGC, perchè non far giocare Salernitana-Frosinone?"
- 20:00 Rinaldi: "E' nostra, è la nostra vita: in onore del Siberiano rispondiamo alle ingiustizie andando tutti allo stadio!"
- 19:30 Sampdoria-Salernitana, playout in un clima surreale tra ricorsi e caos biglietti
- 19:01 Sampdoria-Salernitana, i convocati di mister Marino: due gli assenti
- 19:00 La vittoria della Salernitana sarebbe il trionfo della giustizia: senza paura, rimandiamoli in C!
- 18:30 Evani: "Arbitro? La Salernitana si lamenta e penalizzano noi. Niang non ci sarà"
- 18:00 LIVE TS - Marino: "Siamo arrabbiati e amareggiati per quello che è successo: trasformiamolo in energia"
- 17:30 MercatoIl Palermo mette nel mirino un altro calciatore attualmente alla Salernitana
- 17:00 Sampdoria-Salernitana: per Marino tutti a disposizione e pochi dubbi, incertezze per Evani
- 16:30 Salernitana, Amatucci al top in Europa in una statistica
- 16:00 MercatoIntrigo Maggiore, torna alla Salernitana ma è conteso da due squadre
- 15:30 Paoletti (ex Sampdoria): "I playout a giugno sono surreali"
- 15:00 Salernitana, posticipata la finestra dei riscatti: sette i giocatori in ballo
- 14:30 Questore di Salerno: "Garantiremo lo svolgimento di Salernitana-Sampdoria in massima sicurezza"
- 14:00 Carmando (Mai Sola) "Comico che la Samp si reputi parte lesa. E' da Cittadella che provocano i tifosi granata"
- 13:30 Sampdoria-Salernitana, Ferraris verso il quasi tutto esaurito
- 13:00 Salernitana, Marino va sul sicuro per la gara d'andata?
- 12:30 Qui Sampdoria - Differenziato per due calciatori. In quattro continuano i percorsi di recupero
- 12:00 Salernitana, per ora stop ai tribunali: la palla passa al campo
- 11:30 Sampdoria-Salernitana, numeri a confronto: è tutta questione di gol
- 11:00 Salernitana, Simy e Cerri in ballottaggio: entrambi più volte in gol contro la Samp
- 10:30 Sampdoria-Salernitana, blucerchiati favoriti: ecco le quote dei bookmakers
- 10:00 Gazzetta dello Sport: "Il patto per la salvezza, Sampdoria all'ultimo appello"
- 09:30 Corriere dello Sport: "Salernitana, fuori tutto. Pochi dubbi per Marino"
- 09:00 Di Napoli: "Potevo fare di più ma non ho rimpianti. Da Vicenza a Salerno, da Messina a Palermo ho fatto divertire in tanti"
- 08:30 Accadde Oggi - La Salernitana pareggia ad Andria e chiude con il record di punti
- 08:00 Salernitana, partire subito forte a Marassi. Troppi primi tempi "buttati"
- 07:00 La Gazzetta dello Sport - Divertiteci un mondo
- 00:00 Non c'erano dubbi su quanto stabilito dal Tribunale Federale. Calpestati ancora una volta i diritti
- 23:30 NewsSalernitana, indignazione da gridare forte ma nessuna violenza: dimostrare la dignità di Salerno
- 23:00 Flop prevendita ospiti per Marassi, ma all'Arechi sarà bolgia: "Samp aiutata, la nostra rabbia diventi tifo infernale"
- 22:30 Sampdoria-Salernitana, si riparte dal... 5-1 per i padroni di casa
- 22:00 La politica: "C'è ancora udienza del 19, ingiustificabile che Lega e FIGC diano l'ok per giocare"
- 21:30 Il playout Salernitana-Sampdoria determinerà anche la composizione dei gironi di Serie C
- 21:00 Tutto come previsto, Salernitana ristabilisci sul campo quello che si cerca di cambiare a tavolino
- 20:30 MercatoPalermo a caccia di rinforzi, nel mirino anche due calciatori della Salernitana
- 20:00 Un mese di stop, temperature estive, due gare in 5 giorni: Salernitana, saranno fondamentali anche i cambi
- 19:35 Salernitana-Sampdoria, prevendita biglietti
- 19:30 MercatoSalernitana, nuova pretendente per Giulio Maggiore
- 19:00 MercatoSalernitana, un calciatore potrebbe cambiare squadra a titolo definitivo: i dettagli
- 18:58 Serie B, per i bookie comanda il fattore casa: Sampdoria avanti sulla Salernitana nell'andata dei playout
- 18:30 "Sampdoria legittimata a fare i playout": ecco il comunicato ufficiale dei giudici del TFN
- 18:00 UFFICIALE: ricorso respinto, ma confermata udienza il 19 giugno. Caos totale, le ultime
- 17:30 CCSC: "Arrabbiati e pronti a battagliare, ma allo stadio ci saremo. La Salernitana non può restare sola"
- 17:00 Salernitana, a breve la sentenza del TFN: le ultime e le mosse future
- 16:30 Sampdoria-Salernitana, il dato aggiornato della prevendita
- 16:00 Salernitana, Verde e Cerri provano il 'sorpasso'
- 15:30 Il playout si avvicina, politica compatta: "Non si giochi, la Salernitana si rifiuti". Gli scenari
- 15:00 Sampdoria-Salernitana, la scheda dell'arbitro Aureliano: precedenti favorevoli ma la vittoria manca da tanto
- 14:30 "Il rinvio dei playout fu illegittimo": la Salernitana riprende la battaglia. Le ultime
- 14:00 LIVE TS - Sarà dibattito infuocato, c'è tensione tra i club. Samp: "E' nostro diritto giocare i playout".
- 13:30 Come a Piacenza: per la gara decisiva un arbitro all'ultima gara in carriera
- 13:00 Esclusiva TSGiornata cruciale, segui tutti gli aggiornamenti su TuttoSalernitana. Ecco cosa può accadere al TFN
- 12:30 Salerno si spacca: "Saremo a Genova e all'Arechi, ma resteremo fuori. Non ci pieghiamo a questo scandalo"
- 12:05 Sampdoria-Salernitana, ecco la designazione arbitrale
- 12:00 Salernitana, Iervolino suona la carica: il patron parla alla squadra
- 11:30 NewsSampdoria-Salernitana, nuovo comunicato della FIGC: ecco la novità
- 11:00 Samp, Depaoli: "Vincere dopo un mese pazzesco. Difficile allenarsi senza sapere cosa succede"
- 10:30 Gazzetta dello Sport: "Febbre Sampdoria, la Salernitana attende il tribunale"
- 10:00 Sampdoria, trentamila anti-falsari: smascherata una truffa