Danilo Iervolino è un presidente al bivio, sicuramente non più entusiasta come due anni e mezzo fa quando immaginava e pronosticava un futuro radioso per la sua nuova Salernitana. Il mondo del calcio, forse, non gli piaceva fin dal principio e, del resto, ha provato da subito a cambiarlo salvo rimbalzare sempre, puntualmente sui dogmi non scritti che da sempre accompagnano il pallone italiano.

Ora dopo un’esperienza durata appena due stagioni e mezza, preso atto della situazione, riposti nel cassetto sogni e progetti se ne distaccherebbe senza pensarci due volte. Ma non è impresa facile, soprattutto rapida come la situazione contingente imporrebbe.

Oggi lasciare la Salernitana è una possibilità che nella mente di Iervolino può trovare attuazione soltanto al prezzo giusto, ragion per cui bisognerà capire se i presunti acquirenti riusciranno a soddisfare le richieste del patron che per ora non si sbilancia, ma preferisce aspettare le mosse altrui. Al momento sarebbero due le offerte sul tavolo, entrambe a "Stelle e Strisce"; un imprenditore di origini italiane ed un fondo cui conferirebbero anche capitali italiani.

Sezione: Rassegna stampa / Data: Ven 10 maggio 2024 alle 10:30 / Fonte: tuttosport
Autore: Lorenzo Portanova
vedi letture
Print