SEZIONI NOTIZIE

SERIE B: le decisioni del giudice sportivo

di Gaetano Ferraiuolo
Vedi letture
Foto

Di seguito le decisioni del giudice sportivo comunicate pochi minuti fa attraverso il sito ufficiale della Lega B.

SOCIETA':

Ammenda di € 2.000,00 : alla Soc. COSENZA per avere suoi sostenitori, al 25° del primo tempo, nel proprio settore acceso alcuni fumogeni; sanzione attenuata ex art. 29, comma 1 lett. b) CGS, per avere la Società concretamente operato con le Forze dell'Ordine a fini preventivi e di vigilanza. 

CALCIATORI ESPULSI

PER UNA GIORNATA EFFETTIVA DI GARA MOLINA Salvatore (Crotone): doppia ammonizione per comportamento scorretto nei confronti di un avversario. PINATO Marco (Pisa): per essersi reso responsabile di un fallo grave di giuoco. RAMOS Juan Manuel (Spezia): doppia ammonizione per comportamento scorretto nei confronti di un avversario.

CALCIATORI NON ESPULSI

SQUALIFICA PER UNA GIORNATA EFFETTIVA DI GARA CESAR Bostjan (Chievo Verona): per comportamento scorretto nei confronti di un avversario; già diffidato (Quinta sanzione). PAGANINI Luca (Frosinone): per comportamento scorretto nei confronti di un avversario; già diffidato (Quinta sanzione). PELLIZZER Michele (Virtus Entella): per comportamento scorretto nei confronti di un avversario; già diffidato (Quinta sanzione).

Altre notizie
Venerdì 29 maggio 2020
18:30 News LE NOVITA': definite regole stringenti per quanto riguarda le squadre in campo e l’accesso agli stadi 18:04 News CORONAVIRUS - Protezione Civile, il bollettino: 516 nuovi contagiati (-1.811 positivi rispetto a ieri). 87 morti in 24 ore 18:00 News SALERNITANA: alla fine ha avuto ragione Lotito: "Ma non è la mia vittoria" 17:57 News SPADAFORA: "Ma era assurdo chiedermelo un mese fa. Ora incrocio le dita..." 17:30 News JUVE STABIA - Torna il sereno: tregua tra Manniello e Langella 17:00 News SALERNITANA: dieci finali per rincorrere un sogno 16:30 News LAZIO - Lotito crede allo scudetto: promesso alla squadra maxi-premio in caso di trionfo 16:00 Mercato MERCATO: anteprima confermata, Salernitana su un attaccante 15:55 News SOCIAL - Non solo Twitter e Facebook, Tuttosalernitana è anche su Instagram: clicca e seguici! 15:30 News TRAGEDIA IN BRASILE: giocatore, allenatore e dirigente morti a causa del Coronavirus 15:00 News SALERNITANA: 54 anni fa, pareggio a L'Aquila e ritorno in B dopo 10 anni 14:30 Mercato CROTONE: risoluzione consensuale per un calciatore 14:00 News SALERNITANA: ecco quanto vale l'attacco granata 13:30 News SALERNITANA: un compleanno speciale per il club 13:00 News MEZZAROMA: "Macte anim...A! Crediamo nella finale playoff" 12:45 News SALERNITANA - Mezzaroma: "Ora si ricomincia, siamo soddisfatti. Peccato per i tifosi" 12:30 News CATANIA: torna di moda il nome di Claudio Lotito. Chieste informazioni sul club 12:00 News SALERNITANA: porte aperte, fiducia Mezzaroma: "C'è una speranza..." 11:30 News SERIE B: riparte il 20. Tutte le gare ancora da giocare in cadetteria 11:00 Rassegna stampa PRIMA PAGINA - Le Cronache - La Serie B riparte con la Serie A il 20 giugno