SEZIONI NOTIZIE

CURVA SUD: altra presa di posizione, i dettagli

di Gaetano Ferraiuolo
Vedi letture
Foto

Altra presa di posizione della curva Sud. Attraverso la propria pagina facebook, il leader della curva Sud Marco Mancini ha annunciato una decisione logica e nell'aria da tempo: qualora dovesse esserci un dietrofront da parte del GOS, i gruppi ultras e l'intera tifoseria organizzata quasi certamente resterebbero comunque a casa in segno di protesta nei confronti di una decisione ritenuta fortemente discriminatoria. Pur apprezzando l'impegno della Salernitana e dell'amministrazione comunale che si sono immediatamente prodigati affinché venisse fatta "giustizia", i supporters granata non intendono indietreggiare e incoraggeranno i calciatori al momento della partenza per Castellammare prevista per sabato mattina intorno alle 11. Ecco la nota: 

"Noi disertiamo. Noi che non ci pieghiamo a decisioni assurde, cervellotiche, discriminatorie soprattutto nei confronti dei nostri fratelli. Restiamo a casa! Per noi il gesto resta, la discriminazione resta, la decisione presa dal Questore era questa e non è certo l'intervento dei politici che ne modifica la gravità. Qualcuno si è piegato alla politica, noi invece vogliamo giustizia. Noi non dobbiamo ringraziare nessuno, la trasferta a Castellammare era un nostro diritto e non un regalo politico. Per dignità dunque rinunciamo al nostro amore e soffriremo da casa. Per noi questo è il modo di essere ultras. Senza compromessi nè padroni. 

NUOVA GUARDIA
NUCLEO STORICO
FRANGIA KAOTIKA
PRIGIONIERI DI UNA FEDE
IGUS
MAI SOLA"

Altre notizie
Giovedì 09 luglio 2020
17:00 News SALERNITANA: la situazione a confronto con l'Ascoli e probabilità di vittoria 16:30 News FLASH NEWS - 5 sostituzioni anche nella prossima stagione? Ecco la decisione 16:00 News SALERNITANA: la probabile formazione, Giannetti al fianco di Djuric? 15:30 Mercato MERCATO - Monza scatenato: nel mirino tre pezzi da 90 15:00 News SALERNITANA: cosa emerge dal confronto tra prima e dopo la quarantena 14:45 News TUTTOGRANATA, in onda stasera alle 19:10 su Radio MPA 14:30 News SERIE B: 10 club lottano per mantenere la categoria 14:00 News SALERNITANA: difesa da rivedere, tanti errori e troppi gol subiti nelle ultime partite 13:30 News SALERNITANA: serve un cambio di passo in trasferta 13:00 News VENTURA: "Capezzi deve ritrovare rabbia, ci aspettano sei sfide eccitanti" 12:30 News ASCOLI: Scamacca verso il forfait. Le ultime 12:16 News SALERNITANA: i convocati di mister Ventura 12:00 News SALERNITANA: e dai Salerno facci un gol... in trasferta 11:30 News SALERNITANA: rifinitura al Mary Rosy poi pranzo e partenza 11:00 Rassegna stampa PRIMA PAGINA - Le Cronache - Salernitana, serve un cambio di passo in trasferta 10:30 News SALERNITANA: allarme rientrato per Gondo 10:00 Rassegna stampa PRIMA PAGINA - La Città - Arechi, ok 6 mesi di proroga 09:30 News SALERNITANA: dubbio Gondo per Ventura. Le ultime 09:00 Rassegna stampa PRIMA PAGINA - Il Mattino - Gondo ce la fa ma Ventura ha un piano B 08:30 Mercato BORSINO GRANATA: doppia pista siciliana