L'Atalanta rientrata dalla trasferta di Marsiglia deve subito tuffarsi in campionato, in calendario la trasferta contro la Salernitana. Partita assolutamente da non sottovalutare, la squadra di Colantuono è già retrocessa in B ma è chiaro che la partita va comunque giocata; Gasperini ha diversi problemi in difesa, soprattutto dopo l'infortunio di Kolasinac che si aggiunge a quello di Toloi. Ben recuperato Scalvini, che dunque si candida nel terzetto titolare. 

Nell'Atalanta i cambi principali sono naturalmente in attacco: El Bilal Tourè dà un turno di riposo a Scamacca, mentre Lookman è favorito su De Ketelaere per affiancare Miranchuk nel solito 3-4-2-1. In mezzo giocheranno Ederson e De Roon, panchina dunque per Koopmeiners e Pasalic che potrebbero dare man forte a partita in corso. 

Capitolo esterni. Hateboer favorito per giocare dall'inizio, il testa a testa è a sinistra tra Ruggeri e Zappacosta, con il primo leggermente favorito. Stagione finita per Holm, lesione muscolare del soleo destro. 

Sezione: L'avversario / Data: Dom 05 maggio 2024 alle 09:30 / Fonte: fantacalcio.it
Autore: Lorenzo Portanova
vedi letture
Print