Mattia Perin, portiere della Juventus, ha rilasciato alcune dichiarazioni a margine dell'evento Juventus Creator Lab. Queste alcune sue parole raccolte da TMW sulla prossima sfida di campionato contro la Salernitana: "Abbiamo i due obiettivi stagionali nel giro di tre giorni però quello che dobbiamo fare è concentrarsi sulla partita di domenica e non sottovalutare la Salernitana.

Lo abbiamo visto anche contro l'Atalanta nella partita di lunedì. La prima regola: è non sottovalutare l'avversario. Bisogna cercare di dare il meglio e portare a casa i tre punti. Dopodiché prepareremo la finale contro l'Atalanta. È una fantastica opportunità per noi. Abbiamo nelle mani la possibilità di raggiungere i nostri obiettivi stagionali nel giro di una settimana e faremo il massimo per portarli a casa".

Come stai vivendo l'avvicinamento alla finale di Coppa Italia?
"È tasto un anno particolare perché ho giocato meno rispetto alle altre annate non essendoci le competizioni europee. Però ho cercato di preparare come sempre ogni partita come se avessi dovuto giocare. Adesso viene prima la Salernitana e se dovessi giocare con la Salernitana devo farmi trovare pronto. Quindi nel mio avvicinamento alla Coppa Italia c'è prima la Salernitana. Da lunedì insieme a tutta la squadra e lo staff prepareremo la finale".

Sezione: L'avversario / Data: Mer 08 maggio 2024 alle 22:30
Autore: Lorenzo Portanova
vedi letture
Print