Claudio Ferrarese, ex calciatore di Napoli e Salernitana e attuale dirigente sportivo, è intervenuto in diretta a Radio Punto Nuovo nel corso di Punto Nuovo Sport. Queste le sue parole: "Delusione retrocessione? Da dirigente la prima cosa che viene in mente è azzerare tutto e riportare un po' di entusiasmo e riprogrammare e che non si porti dietro le scorie del passato".

Poi ha aggiunto: "Errori di comunicazione? Similitudini da De Laurentiis a Iervolino, ma quando si fallisce si sa di chi è la colpa, cioè di tutti. Serie B difficile per le retrocesse? Ripartirei tenendo i giocatori di categoria, senza portare troppi giocatori dalla A. Servono giocatori che conoscono la serie cadetta, così come serve un allenatore che conosce il campionato".

Infine ha concluso: "Tchaouna? Non puoi pensare di prendere per il collo la Salernitana solo perché è retrocessa. Tchaouna è un giocatore importante ed è giusto pagarlo quello che vale. Un mio incarico a Salerno? Non mi tirerei indietro, la categoria la conosco. Io ci spero… ma so che devo fare ancora tanta esperienza in Lega Pro”.

Sezione: News / Data: Gio 09 maggio 2024 alle 09:00
Autore: Lorenzo Portanova
vedi letture
Print