In casa Torino è già tempo di mercato e Vagnati pensa a come rinforzare la difesa granata in vista della prossima stagione: sono diversi i nomi monitorati e visionati. Tra questi spicca un vecchio pallino torinista come Dimitris Nikolaou. Il capitano dello Spezia era già stato corteggiato l’estate scorsa dal club del presidente Cairo, ma alla fine il calciatore aveva deciso di restare in Liguria.

Qualche contatto è già stato imbastito e i canali privilegiati possono certamente aiutare nella corsa a Nikolaou. evidenzia Tuttosport. Anche perché il club granata in estate molto probabilmente prenderà almeno un paio di difensori, visto che il rinnovo di Djidji non decolla; mentre per quello del capitano Rodriguez permangono le distanze. Il Toro ha proposto un prolungamento annuale allo svizzero, che invece vorrebbe siglare un accordo di 2 anni.

Lo stesso Lovato non ha brillato particolarmente nelle occasioni in cui ha giocato. Motivo per cui difficilmente verranno spesi i 5 milioni del diritto di riscatto concordati a gennaio con la Salernitana. Inoltre l’ex Verona era una esplicita richiesta di Juric, il cui addio potrebbe rimescolare idee e strategie per quanto riguarda il pacchetto arretrato.

Sezione: News / Data: Gio 09 maggio 2024 alle 12:30
Autore: Lorenzo Portanova
vedi letture
Print