C'è l'Atalanta all'orizzonte e la Salernitana si prepara ad affrontare la sfida per la prima volta da già retrocessa. I bergamaschi giungeranno all'Arechi lunedì pomeriggio dopo aver giocato la semifinale d'andata contro il Marsiglia giovedì prossimo e potrebbero quindi fare turnover. Anche i campani a questo punto potrebbero cambiare qualche elemento e dare spazio a chi ha giocato meno o precedenza ai giocatori di proprietà senza escludere anche la possibilità di vedere in campo, anche per pochi minuti, qualche giovane della Primavera.

Non ci sarà Niccolò Pierozzi, che sarà fermato un turno dal giudice sportivo e rischia comunque di fermarsi anche per infortunio dopo il problema fisico accusato nel corso del primo tempo del match col Frosinone, che lo ha costretto ad uscire dal campo tra primo e secondo tempo.

Rientra Antonio Candreva, a caccia di ulteriori record e di rimpinguare il numero di presenze in massima serie, ora fermo esattamente a 500. Ci saranno da valutare poi gli infortunati Gyomber, Boateng, Ochoa, Maggiore e Kastanos. Quest'ultimo potrebbe anche strappare la convocazione dopo aver ripreso ad allenarsi col pallone la scorsa settimana. 

Sezione: Primo Piano / Data: Lun 29 aprile 2024 alle 21:00
Autore: Lorenzo Portanova
vedi letture
Print