Fiocco azzurro in casa Salernitana, è nato Alessandro Maggiore, figlio di Giulio e Laura. Il centrocampista granata è ancora infortunato ma proverà a rientrare per le ultime partite della stagione, dopo l'infortunio rimediato nella trasferta di Roma contro la Lazio. Non sarà semplice dopo il problema al ginocchio e resta comunque il rischio di rivederlo solo per il prossimo campionato.

L'ex Spezia è stato tra i pochi a salvarsi in stagione soprattutto nel 2024 è stato tra i migliori, sia per le prestazioni fornite che per i numeri, ha messo a segno tre gol e due assist solo nel 2024 mentre era rimasto all'asciutto in tutto l'anno e mezzo precedente con la maglia granata. Dall'arrivo di Pippo Inzaghi in panchina infatti si è intravisto il centrocampista apprezzato allo Spezia, che era finito anche nel mirino di qualche squadra importante come la Fiorentina.

I granata potrebbero anche decidere di puntare su di lui per la cadetteria, ha un contratto fino al 2026 e le ultime performance sono state apprezzate. Resta ovviamente da capire le volontà del nuovo ds e del nuovo allenatore che arriveranno a Salerno oltre ovviamente a quella del giocatore, che potrebbe anche ambire a continuare a giocare in Serie A.

Sezione: Primo Piano / Data: Mar 07 maggio 2024 alle 15:00
Autore: Lorenzo Portanova
vedi letture
Print