Nove gli assenti della Salernitana per la sfida di oggi pomeriggio contro l'Atalanta, quasi tutti titolari. Mister Colantuono ha poche scelte per una partita che ha poco o nulla da dire per i granata, già retrocessi e a caccia solo dell'onore. Qualche dubbio nel pacchetto arretrato dove Pirola è sicuro del posto sul centrosinistra, con Manolas, Fazio e Pasalidis a giocarsi le altre due maglie a disposizione.

Bradaric inamovibile sulla sinistra vista anche la mancanza di alternative con Sambia che invece sarà l'esterno destro. A centrocampo Basic e Coulibaly in vantaggio su Legowski mentre sulla trequarti agiranno Tchaouna e Vignato (in vantaggio su Martegani) dietro la prima punta Ikwuemesi.

Il tecnico granata ha convocato anche alcuni giovani della Primavera come Guccione e Gerardo Fusco, figlio di Luca, recordman di presenze con la maglia della Salernitana e attuale tecnico della formazione Under 17. Poche alternative in panchina, non è da escludere che uno dei due, o l'esterno Andres Sfait, spesso in panchina nel corso della stagione, possano anche esordire nei minuti finali del match.

Sezione: Primo Piano / Data: Lun 06 maggio 2024 alle 15:00
Autore: Lorenzo Portanova
vedi letture
Print