I due portieri della Salernitana Ochoa e Costil, che nelle ultime settimane si stanno alternando tra i titolari, sono in scadenza di contratto e lasceranno i granata a fine stagione. Il messicano dovrebbe tornare in patria o comunque andare a giocare oltre oceano negli Stati Uniti ma non è da esccludere che possa continuare anche in Europa e in Italia.

Il francese è finito nel mirino della critica per aver testimoniato a favore di Boulaye Dia nel processo in corso con la società e potrebbe anche scivolare in panchina definitivamente fino a fine campionato, dando quindi spazio a Fiorillo qualora Ochoa non dovesse recuperare dall'infortunio. L'ex Pescara ha ancora un anno di contatto e potrebbe anche rimanere in cadetteria.

Rientrerà dal prestito alla Lazio invece Luigi Sepe, protagonista della prima salvezza in A dei granata e con altri due anni di contratto con i granata a cifre però importanti per la cadetteria. Potrebbe anche rimanere spalmando il contratto allungandolo poi di un'altra stagione. Ma resta comunque in dubbio, dipenderà infatti dalle idee del nuovo direttore sportivo e del nuovo allenatore. Potrebbe invece far parte stabilmente della prima squadra uno tra Salvati e Allocca

Sezione: Primo Piano / Data: Gio 02 maggio 2024 alle 12:00
Autore: Lorenzo Portanova
vedi letture
Print