Una buona notizia per mister Colantuono in vista della partita con la Juventus in programma domenica pomeriggio, ha recuperato Grigoris Kastanos che potrà scendere in campo contro la sua ex squadra, in cui è cresciuto e con cui ha esordito in massima serie. Il cipriota si era fatto male durante l'ultimo ritiro con la propria nazionale, aveva subito uno stiramento di secondo grado al legamento collaterale del ginocchio sinistro col rischio anche di un'operazione, poi scongiurata.

Aveva saltato l'ultima gara prima della sosta per le nazionali per squalifica, contro il Lecce all'Arechi (gara costata la panchina a Liverani) e poi le successive sei con mister Colantuono. Era reduce tra l'altro anche da un gol, seppur inutile, a Cagliari.

Non ha ovviamente tutti i 90 minuti nelle gambe, essendo rimasto fuori per due mesi. Da decidere se schierarlo dal primo minuto o a gara in corso. In stagione Kastanos è stato tra i pochi a salvarsi, ha anche stabilito il proprio record personale di gol in un singolo campionato di Serie A, tre contro Cagliari appunto, Roma e Lazio

Sezione: Primo Piano / Data: Mer 08 maggio 2024 alle 21:00
Autore: Lorenzo Portanova
vedi letture
Print