.

CAMPLONE - PERUGIA: "Ho una settimana in più per studiare la Salernitana. Avrei voluto giocarla subito"

di Lucio Orlando

Salernitana e Frosinone: il Perugia si gioca l’accesso diretto in Serie B contro due compagini quotate e agguerrite. Gli umbri sono primi in classifica con un punto sul Lecce (che deve ancora riposare) e tre sul Frosinone, che ospiterà all’ultima giornata. Dopo il successo sul Pontedera, il tecnico dei biancorossi, Andrea Camplone, ha rivelato ai cronisti di essere intenzionato a studiare a fondo la Salernitana: “E’ presto per parlare di formazione anti-Salernitana quando mancano due settimane alla partita. Con calma, abbiamo diversi giorni per studiare i dvd della squadra di Gregucci, anzi, grazie alla domenica di stop, c’è una settimana in più”.

Lo stop del campionato non è gradito a Camplone, impaziente di chiudere i conti: “Per me sarebbe stato meglio affrontare subito le ultime partite, togliendosi il dente, ma c’è da festeggiare la Santa Pasqua. Vorrà dire che ricaricheremo le pile in vista del gran finale”.

Camplone, però, non cambierà abitudini: “Riprenderemo a lavorare regolarmente martedì, fino a sabato, non so se giocheremo un’amichevole prima di Pasqua, e poi concederemo due giorni di riposo, tornando ad allenarci martedì 22″.


Altre notizie
PUBBLICITÀ