.

SALERNITANA: può ancora arrivare un attaccante del Chievo?

di Matteo Di Palma

La Salernitana lavora molto al fine di rinforzare la rosa, specialmente in attacco. Da questo punto di vista, sono stati accostati tanti nomi al club del duo Lotito-Mezzaroma, alcuni dei quali sembrano vicini ad essere ingaggiati, mentre per altri forse una trattativa concreta non è mai stata avviata.

Le ipotesi di un possibile acquisto di Roberto Inglese da parte della Salernitana, ad esempio, sembrano -almeno per il momento- destinate a rimanere tali, anche se non è ancora detta l'ultima parola. Il giocatore attualmente in forza al Chievo e reduce da una buona stagione con la maglia del Carpi (con il quale ha ottenuto la promozione nella passata stagione), preferirebbe disputare la Serie A, ma a questo va aggiunto che il suo futuro in gialloblù non è scontato.

Di recente Inglese si è però reso protagonista in positivo siglando la rete dell'1-0 finale contro il Brescia in amichevole, ed inoltre, stando a quanto emerge su TuttoMercatoWeb, il giocatore 23enne potrebbe tornare molto utile alla causa clivense, specialmente dopo che i veneti hanno avuto modo di constatare che la trattativa che avrebbe potuto condurre all'attaccante Abel Hernandez è molto difficile da portare a termine.


Altre notizie
PUBBLICITÀ