.

SERIE B: il punto sulle principali trattative, il Bari si assicura Mattia Cassani

di Gaetano Pantaleo

Non si ferma più il Bari che sembra un autentico fiume in piena in questa sessione di mercato. I Galletti, infatti, non solo sono vicini sia a Gazzi che a Vives del Torino (come ammesso da Sogliano, si attende solo la decisione finale dei calciatori), ma hanno puntellato anche la difesa prendendo a titolo definitivo dalla Sampdoria l'ex Palermo e Parma Mattia Cassani. Contratto biennale per lui. Per quanto riguarda i pugliesi, infine, attenzione anche alla pista che porta ad Emanuele Calaiò perché, dopo il suo rinnovo con l'Ascoli, è sfumato del tutto l'obiettivo Cacia, mentre resta sullo sfondo Monachello.
Due addii, invece, in casa Perugia: in giornata, infatti, hanno rescisso i loro contratti sia Rodrigo Taddei che il tecnico Pierpaolo Bisoli. L'Hellas Verona, salutato il greco Moras, approdato anche lui al Bari, sta pensando di sostituirlo con un altro uomo carismatico e di grande esperienza come Guglielmo Stendardo, in uscita dall'Atalanta. Lo Spezia accoglie Galli, arrivato in prestito dal Crotone, così come il Frosinone, ad un passo dall'acquisire le prestazioni sia di Cocco e che di Ariaudo, che arriverà direttamente dal Sassuolo. Colpo anche per la Pro Vercelli, che ha preso a titolo definitivo Daniele Altobelli.
A breve, per concludere, potrebbe arrivare la parola "fine" anche per quanto riguarda la trattativa che, a meno di clamorose novità, porterà Laribi al Cesena.


Altre notizie
PUBBLICITÀ