.

CECCARELLI-AG. NALINI: "Speriamo nel rinnovo entro Natale. Il ragazzo non va montato"

di Lucio Orlando

E’ Andrea Nalini la sorpresa più piacevole di quest’inizio di campionato, il simbolo di una Salernitana determinata, volenterosa e grintosa. Del calciatore ex Virtus Vecomp ha parlato il procuratore Alessio Ceccarelli in un’intervista rilasciata al quotidiano “La Città” oggi in edicola: “La Salernitana lo osserva e ha intenzione di premiarlo. Speriamo presto di firmare il rinnovo del contratto, magari entro Natale”.

Ceccarelli elogia poi la società granata e parla del rinnovo: “Abbiamo ringraziato Fabiani per tutte le cure prestate al calciatore nelle ultime ore, dopo la colica che l’ha colpito. C’è intenzione di premiare Andrea e l’intenzione è di tutti, condivisa, auspichiamo il meglio per Nalini: l’adeguamento dell’ingaggio che è quasi al minimo federale più allungamento del vincolo in scadenza a giugno. Tifiamo per lui e per la B con la Salernitana. Il nostro interlocutore è una società solida e seria, non stiamo qui con il mitra spianato, non pressiamo. Abbiamo memoria lunga e ricordiamo la pazienza che ha avuto la Salernitana nell’attendere Nalini e curarlo quando s’è presentato il problema agli adduttori”.

In chiusura il procuratore di Nalini ricorda di non caricare troppo il calciatore: “Il ragazzo non va ‘montato’ , vogliamo lasciarlo sereno e concentrato per esprimersi al meglio. Sta meritando il premio, quando tutti saranno liberi da impegni ci siederemo e ne parleremo. La pausa natalizia potrebbe arrivare ad hoc”.


Altre notizie
PUBBLICITÀ