.

PISA: caos societario, presa di posizione della tifoseria

di Giuseppe Bottone

Come riportato stamani da TuttoMercatoWeb, arriva una forte presa di posizione della tifoseria del Pisa in risposta al nulla di fatto della trattativa per la cessione del club nerazzurro. Come riportato in un comunicato della "Curva Nord Maurizio Alberti" (apparso per intero su TuttoPisa) sin da domani i tifosi pisani inizieranno una serie di manifestazioni che potrebbero culminare con una decisione drastica venerdì sera in occasione del match di campionato contro il Bari. "Se il passaggio di società non sarà avvenuto, sarà impedito al pullman della squadra di raggiungere lo stadio", questa una delle frasi salienti del comunicato della tifoseria, che punta a mettere in guardia la società sul da farsi per il proprio futuro.

Questo il comunicato ufficiale della tifoseria pisana apparso su TuttoPisa: "Sono ormai troppi gli ultimatum di tutti i generi che in questi mesi la tifoseria, e l’intera città, ha dovuto subire sulla propria pelle e che non sono mai stati rispettati….ORA BASTA, adesso è PISA a dare l' ULTIMATUM:il primo appuntamento, per far si che la nostra voce sia riportata "il più in alto possibile", e' mercoledì alle 17:30 davanti al palazzo della Prefettura.Per giovedì l'appuntamento e' agli allenamenti pomeridiani all’Arena Garibaldi, in modo da far sentire il nostro appoggio non solo alla squadra ma anche a tutti quei dipendenti che sono mesi che non riscuotono lo stipendio.In fine venerdì sera: se il passaggio di società non sarà avvenuto, "sarà impedito" al pullman della squadra di raggiungere lo stadio".

Intanto sulla situazione societaria e sulle eventuali manifestazioni della tifoseria nerazzurra, si è espresso anche il presidente della Lega di B Andrea Abodi. Abodi attraverso un tweet sul proprio profilo Twitter asserisce:"Soluzioni e minacce non vanno d'accordo. Le prime si trovano senza bisogno delle seconde, con le quali non si costruisce nulla di buono".

Nelle ultime ore, in barba allo scetticiscmo generale, sembra essere ripartita la trattativa per la cessione del club. Stando alle ultime indiscrezioni, c'è la volontà di chiudere l'affare da parte del Presidente Petroni in favore dell'offerta del gruppo Corrado. I legali delle due controparti sono a lavoro per limare i dettagli dell'affare. Seguiranno sviluppi sulla vicenda nei prossimi giorni.

 


Altre notizie
PUBBLICITÀ