SEZIONI NOTIZIE

PISA - Ds Gemmi: "Non abbiamo fatto una bella figura dal punto di vista del risultato"

di TS Redazione
Fonte: TuttoPisa
Vedi letture
Foto

Il direttore sportivo nerazzurro Roberto Gemmi ha parlato dopo la pesante sconfitta per 4-1 che il Pisa ha subito sul campo della Salernitana:

”Quando si perde così la cosa migliore è abbassare la testa e lavorare per cambiare l’inerzia di questo momento. Per fortuna si torna subito a giocare, l’importante è non portarsi dietro questa sconfitta nella testa e nelle gambe. Sarebbe un errore analizzare la differenza tra primo e secondo tempo: bisogna prendere la batosta e reagire velocemente. Non c’è niente da salvare, bisogna ripartire da zero e migliorare nel risultato. Poi da salvare c’è sempre il gruppo, ma bisogna essere consapevoli di aver fatto una non bella figura dal punto di vista del risultato. Non ci sono alibi.

Altre notizie
Mercoledì 21 ottobre 2020
23:00 Mercato MERCATO: Salernitana, dopo Mantovani attesa per tre rinnovi 22:30 News SALERNITANA: sabato l'Arechi potrebbe aprire le porte ai mille tifosi 22:00 News SALERNITANA: il retroscena su Akpa Akpro e il dibattito sul web 21:00 News TS - GRANATA AWARD: le nostre medie voto aggiornate. Ancora Tutino al comando 20:57 News SALERNITANA: il report dell'allenamento odierno 20:55 News SERIE B: posticipo, pari a Lecce 20:30 News LAVAGNA TATTICA – Cosa è andato bene (e cosa no) col Vicenza 20:00 News SALERNITANA: stadio aperto, la decisione degli ultras 19:32 News SALERNITANA - Aya su Instagram: "Tosti..." 19:30 News EX GRANATA - Pucino: "Non serve neanche parlare, basta guardare semplicemente questa foto" 19:00 News MOVIOLA: spiegato il motivo del rigore per la Salernitana. Manca qualche giallo al Vicenza 18:30 News ASCOLI - REGGIANA: l'arbitro annulla il gol mimando il Var 18:00 News LA PARTITA DEL PORTIERE: tre grandi interventi di Belec 17:30 Settore Giovanile GIOVANILI - Finalmente un bilancio in positivo 17:00 News SALERNITANA: l'ascesa di Jean-Daniel Akpa Akpro 16:30 Mercato CALCIOMERCATO: arriva un attaccante scuola Juve 16:00 News IL MIGLIORE IN CAMPO: rigore procurato e decine di contrasti vinti. 7 pieno per capitan Di Tacchio 15:30 Mercato CALCIOMERCATO - La Spal guarda agli svincolati: contatti con un attaccante 15:00 News SALERNITANA: la situazione aggiornata di gol e marcatori granata 14:30 Mercato SERIE B: una panchina che traballa. Pronto l'ex granata Ventura?