Ochoa e Costil formano una coppia di portieri di assoluto affidamento, quasi un lusso avere due portieri titolari ed infatti il rendimento è stato alto per entrambi, a parte qualche sporadico errore. Sia Ochoa che Costil hanno il contratto in scadenza a giugno e difficilmente dovrebbero rimanere anche in cadetteria.

Soprattutto il messicano, che ha un ingaggio oneroso dovrebbe accettare un nuovo contratto al ribasso, qualche speranza in più per il francese. Molto però dipenderà anche da Luigi Sepe, che tornerà in granata dal prestito alla Lazio. Anche l'estremo difensore campano ha un contratto molto alto per gli standard della Serie B. Potrebbe spalmarlo allungandolo di qualche altro anno.

È ovvio però che l'uno escluderebbe l'altro. In rosa c'è anche Fiorillo, che ha ancora un altro anno di contratto, potrebbe rimanere come dodicesimo o essere ceduto per fare spazio ai giovani della primavera in rampa di lancio, Allocca e Salvati, che in stagione hanno già assaporato il clima della prima squadra andando spesso in panchina. 

Sezione: News / Data: Ven 22 marzo 2024 alle 21:30
Autore: Lorenzo Portanova
vedi letture
Print