La Salernitana esce sconfitta dal match contro l'Atalanta con il risultato di 2-1, al termine di una buona prestazione. I bergamaschi partono forte ma sono poco precisi sotto porta, la prima vera occasione è per i granata che vanno in gol con Tchaouna al minuto 18, servito sul filo del fuorigioco da Vignato. Risponde subito la Dea con Lookman che mette fuori da buona posizione. Succede poco poi nella seconda parte del primo tempo.

Nella ripresa i bergamaschi vanno subito vicini al pareggio ancora con Lookman che spedisce fuori una conclusione a colpo sicuro dopo essere entrato in area di rigore. Al minuto 57 arriva il pareggio di Scamacca, servito da una sponda di Pasalic. Passano sei minuti e i nerazzurri ribaltano il risultato con Koopmeiners che raccoglie un pallone perso in uscita da Bradaric e fulmina Fiorillo con un tiro dalla lunga distanza.

A quel punto i ritmi si abbassano con l'Atalanta che prova a gestire il risultato ma rischia di subire il gol del pareggio prima con Coulibaly, che non calcia da ottima posizione ma preferisce servire Zanoli che a sua volta va al cross per Weissman, il cui tiro è ribattuto da un difensore. A due minuti dalla fine poi è ancora Tchaouna a sfiorare il gol del pareggio con una bella azione personale, il tiro di destro però finisce alto. Ecco gli highlights del match:

Sezione: Salernitana Channel / Data: Mar 07 maggio 2024 alle 11:00
Autore: Lorenzo Portanova
vedi letture
Print