.

SALERNITANA: la situazione dopo il pareggio di ieri

di Matteo Di Palma

Durante il pareggio ottenuto in ritiro contro il Picerno, il tecnico granata Ventura ha fatto le sue valutazioni, ed è probabile che anche l'andamento di questo match lo abbia nuovamente spinto a chiedere rinforzi ulteriori alla proprietà del club. Del resto, che la Salernitana abbia alcuni preoccupanti limiti era risaputo. Proprio per questo motivo, la società sta da tempo lavorando per rinforzarla ulteriormente.

Quindi, oltre a pensare di sfoltire una rosa composta da più di trenta elementi sotto contratto, e a cercare di ingaggiare alcuni obiettivi che già rincorreva, Lotito e Mezzaroma sembrerebbero disponibili a fare uno sforzo ulteriore per cercare un accordo con l'attaccante Alessio Cerci.

Inoltre, un nome recentemente accostato ai campani è quello del terzino sinistro Pawel Jaroszynski, in grado di giocare anche in una difesa a tre e come quinto elemento del centrocampo. Ventura conosce abbastanza bene questo classe '94, essendo stato un suo giocatore di recente, quando era alla guida del Chievo.

Intanto la squadra attuale resterà in ritiro ancora per qualche giorno, prima di fare ritorno a Salerno per disputare l'attesissimo triangolare del Centenario con Bari e Reggina.


Altre notizie
PUBBLICITÀ