.

Salernitana-Pescara 2-0: ritorno al successo per i granata

di Matteo Di Palma

In occasione della 19^ giornata di Serie B, la Salernitana sfida il Pescara all'Arechi.

Al 7' Fiorilo devia in corner la conclusione di Capezzi. Pochi istanti dopo, Gondo va in gol dagli sviluppi del corner. Al 13' Galano tira alto sulla traversa. Al 24' la Salernitana raddoppia con Cicerelli, grazie a uno stupendo tiro dal limite, dopo aver rubato palla a Bellanova. Al 31' ci riprova Galano, e al 36' è il turno di Memushaj: in entrambi i casi il risultato rimane invariato. Al 40' conclude l'ex Maistro: palla fuori non di molto. Al 47' Cicerelli batte una punizione che raggiunge la testa di Mantovani: palla di poco alta sulla traversa.

Nella ripresa, al 10' ci prova Galano, ma Belec respinge. Galano ci riprova (stavolta di testa) al 12', ma ancora una volta senza successo. Al 14' Casasola conclude a lato. Al 15' tira Djuric, ma per il portiere avversario la parata è facile. Poi, complice la forte pioggia e il terreno pesante, non accade più nulla.

Salernitana-Pescara si chiude quindi sul 2-0. I granata ritornano al successo.

SALERNITANA-PESCARA 2-0
Marcatori: 
7' Gondo, 24' Cicerelli

SALERNITANA (3-5-2): Belec; Bogdan, Gyomber, Mantovani (38'st Aya); Casasola, Coulibaly, Di Tacchio, Capezzi (38'st Schiavone), Cicerelli (28'st Kupisz); Gondo (25'st Giannetti), Djuric (38'st Djuric).
A disp:  Adamonis, Lopez, Schiavone, Iannoni, Barone, Veseli. All: Castori

PESCARA (3-5-2): Fiorillo, Sorensen, Bocchetti, Jaroszynski (38' Machin); Bellanova (18'st Balzano), Memushaj (35'st Asencio), Valdifiori, Maistro (18'st Omeonga), Nzita; Galano, Ceter (35'st Odgaard). 
A disp: Alastra, Drudi, Masciangelo, Guth, Busellato, Fernandes, Vokic. All: Breda

Arbitro: Marini di Roma 1
Ammoniti: Mantovani, Gondo, Maistro, Machin, Casasola, Giannetti


Altre notizie
PUBBLICITÀ