.

Salernitana, quale attacco per la sfida col Bologna?

di Lorenzo Portanova

Boulaye Dia continua ad allenarsi a parte ma in extremis potrebbe anche venire convocato per la partita di lunedì prossimo contro il Bologna. Mister Colantuono per il momento però pensa solo ai calciatori che ha a disposizione e che sono arruolabili per la difficile partita coi felsinei. In attacco sembrano certi del posto Candreva e Tchaouna, il dubbio però è sulla posizione che occuperanno in campo.

Il calciatore romano potrebbe giocare largo sulla destra o sulla trequarti dietro una o due punte mentre il giovane francese pure potrebbe giocare sia sull'esterno che sulla trequarti ma anche da seconda punta. Potrebbero rivedersi anche Simy e Ikwuemesi, che nell'ultimo periodo hanno giocato pochissimo.

Con Liverani infatti si è visto con continuità Shon Weissman, schierato però leggermente spostato sulla sinistra. Colantuono potrebbe decidere di inserire quindi un centravanti di peso, sia al posto dell'israeliano che al suo fianco, per andare a rinforzare il peso del reparto offensivo. Non è da escludere anche l'inserimento di Vignato, soprattutto in caso di 4-4-2 con l'ex Bologna che può giocare da esterno di sinistra. 


Altre notizie
PUBBLICITÀ