19:15 - Duplice fischio finale della prima, fantasma, frazione di gioco. L'arbitro dichiara la partita sospesa. Ora la palla passerà alla Lega ed alle autorità competenti per la decisione finale. 

19.00 - E' passata già mezzora da quello che sarebbe dovuto essere il fischio d'inizio della gara tra Salernitana e Venezia. I cronisti di Dazn nel frattempo hanno anticipato che mercoledì prossimo ci sarà un incontro ufficiale tra Lega Calcio e rappresentanti delle Regioni e delle ASL, per trovare una procedura che accontenti e soddisfi tutte le parti in causa. 

18.45 - Clima surreale quello che si respira allo Stadio Arechi. Il Venezia è negli spogliatoi in attesa che il tempo scorra. 

La partita non si giocherà ma il Venezia è presente comunque presente allo stadio Arechi per evitare lo 0-3. I lagunari sono entrati in campo per un piccolo riscaldamento. La squadra di mister Paolo Zanetti dovrà attendere quarantacinque minuti prima del duplice fischio che decreterà la fine del match. Presenti tre tifosi del Venezia a cui l'allenatore dei veneti ha regalato delle magliette. Ecco le scelte del tecnico:

Venezia (4-3-1-2): Lezzerini; Ebuehi, Svoboda, Ceccaroni, Haps; Ampadu, Busio, Cuisance; Aramu; Henry, Okereke. A disp. Maenpaa, Bertinato, Modolo, Molinaro, Schnegg, Mazzocchi, Fiordilino, Crinigoj, Heymans, Sigurosson, Johnsen, Forte. All. Paolo Zanetti

Sezione: Esclusive TS / Data: Gio 06 gennaio 2022 alle 19:20
Autore: Roberto Sarrocco
vedi letture
Print