SEZIONI NOTIZIE

COSENZA - Braglia: "Dobbiamo andare ovunque incazzati"

di TS Redazione
Vedi letture
Foto

Piero Braglia, tecnico del Cosenza, intervenuto in mixed zone ai microfoni di Jonica Radio, ha così commentato la sconfitta interna col Crotone: “Eravamo partiti bene, abbiamo preso un gol stupido, per quindici minuti ci siamo riversati di là rischiando di prendere il secondo. Poi ci siamo ricompattati e secondo me abbiamo fatto una buona prestazione. La partita l’abbiamo rimessa in piedi, con un gol di un metro e mezzo dentro. E’ da un po’ che ci stanno massacrando, troppe cose danno fastidio. Mi dispiace, non ci meritavamo di perdere questa partita. Ma dobbiamo rimetterci subito in marcia, sabato non possiamo permetterci di sbagliare”. 

“Come occasioni, Rivière, Baez, Machach, abbiamo creato cinque o sei palle gol, ne abbiamo fatto uno e non ce l’hanno dato. Poi loro da un certo punto in poi non hanno passato la metà campo – ha proseguito l’allenatore dei Lupi – se vincevamo oggi si entrava in un altro gruppo. Non dobbiamo mollare niente, dobbiamo farci trovare pronti, se giochiamo così possiamo tirarci fuori. Dobbiamo andare ovunque incazzati e provare a fare dove possiamo il colpaccio”. 

“I tifosi sono stati encomiabili, si meritavano ben altro, e perdere una gara così non se lo meritavano. Ricordo che per l’Empoli ne hanno parlato ovunque, spero facciano lo stesso anche stavolta. Non ci devono regalare niente, ma che se ne parli. Quando si arbitra bisogna avere senso di responsabilità. Ci vanno di mezzo i giocatori e chi ci mette i soldi”, ha concluso Braglia.

Altre notizie
Sabato 19 settembre 2020
18:30 Mercato REGGINA: per la difesa spunta anche un gigante svizzero 18:04 News SALERNITANA: manita alla Paganese, buona partita dei granata 18:00 News TIFOSI: grande successo per il memorial dedicato a Mancini, bella iniziativa di beneficenza 17:30 News SALERNITANA: la sinergia con il Messina parte in salita 17:09 News SALERNITANA - PAGANESE: pari con gol al termine del primo tempo 17:00 News MERCATO - Salernitana, se salta l'affare Tutino: ecco l'alternativa 16:30 News ARBITRI: arriva anche verde intenso, ecco le nuove maglie dei direttori di gara 16:01 Mercato FOTO: il ritorno di Patrick Dziczek 15:30 Mercato ASCOLI: scatenato sul mercato. Ecco chi arriva... 15:00 News SALERNITANA: la situazione quando manca ormai poco all'inizio del campionato 14:30 Mercato SPAL: si sogna un colpo a centrocampo 14:00 News SALERNITANA: si è sbloccato il mercato, ora si fa sul serio... 13:30 News LOMBARDI: "Tornato nella città che mi ha fatto vivere emozioni incredibili" 13:00 Mercato MERCATO: in mattinata tesserato un calciatore 12:43 News MERCATO - Palermo, ufficiale: preso un ex granata 12:30 News SALERNITANA - Il saluto di mister Akpa alla città: "Grazie a tutti, senza di voi non sarei l'uomo che sono oggi" 12:00 Mercato MERCATO: ottimismo granata, pessimismo dell'agente. Tutino, oggi ultima puntata? La ricostruzione 11:30 Mercato SALERNITANA: Bogdan è il nuovo difensore dei granata. Ecco le cifre dell'operazione con il Livorno 11:00 News SALERNITANA: anche a Vicenza, sulla A4 spunta stricione contro Lotito 10:30 Mercato SALERNITANA: il punto sul mercato granata