SEZIONI NOTIZIE

La Salernitana risolve la grana stadio: fari mobili all'Arechi

di TS Redazione
Fonte: salernotoday
Vedi letture
Foto
© foto di Nicola Ianuale/tuttoSALERNITANA.com

Luci all'Arechi, anzi fari mobili. Per ovviare al problema lux (non meno di 1650), che rappresenta una prescrizione alla quale ottemperare entro il limite del 21 giugno - termine ultimo per gli adempimenti infrastrutturali - la Salernitana ha deciso di seguire la strada già percorsa dal Frosinone (debutto in Coppa Italia il 15 agosto, proprio contro i ciociari) in occasione della promozione dei ciociari in massima serie. 

I dettagli

I fari saranno installati prima delle partite casalinghe, in attesa che l'amministrazione comunale, beneficiando dei fondi messi a disposizione dalla Regione Campania, provveda al potenziamento definitivo con una nuova illuminotecnica a led. Era stato sondato anche il Benevento, attraverso una telefonata effettuata dal direttore sportivo Fabiani al patron Vigorito. Il Benevento, però, ha spiegato che la propria convenzione d'uso, come d'altra parte quella della Salernitana all'Arechi, è in scadenza il 30 giugno ed è stata al momento concessa in proroga. Vigorito avrebbe anche atteso una richiesta formale da parte del club dell'ippocampo, probabilmente da parte dei vertici. La Salernitana si era nel frattempo rivolta al Comune di Benevento e alla Prefettura competente per territorio. Per sbloccare l'impasse, la società granata ha deciso di accelerare sul fronte fari mobili. L'ingegnere Carlo Longhi delegato della Lega Serie A per l'impiantistica sportiva, ritornerà in via Allende per un nuovo sopralluogo.

Altre notizie
Mercoledì 16 giugno 2021
23:00 Mercato Salernitana, richieste dall'estero per Gyomber 22:30 News Lombardi continua il percorso di riabilitazione, futuro ancora in granata? 22:00 News Salernitana, la città continua a vestirsi a festa 21:30 News TS - Consigli per gli acquisti: il centrocampista di rottura 21:30 Mercato Mercato, si ragiona sui colpi in difesa: un nome può accendersi 21:00 News Salernitana, Pagni (ex ds): "Troppi pregiudizi sulla multiproprietà, Mezzaroma meriterebbe una chance" 20:00 News Salernitana, e se ci fosse un piano A ancora tenuto nascosto? 19:30 News Promozione e compleanno della Salernitana: è festa in ogni angolo della provincia 19:00 News Salernitana, il valzer di nomi ha mandato in confusione la tifoseria 18:30 Mercato Empoli, nel mirino un difensore del Monza 18:00 News Salernitana, il 19 giugno deve essere festa. La società faccia chiarezza 17:30 Mercato Dal Cagliari al Lecce, cinque club tra Serie A e B sono sulle tracce di Sabiri 17:00 News Salernitana: la cessione tarda ad arrivare, il futuro è ancora incentro 16:30 News Monza, Scozzarella: "Il rammarico più grande è stato il secondo posto perso contro la Salernitana" 16:00 News Salernitana, ecco le date di partenza della nuova stagione 15:34 News Cessione Salernitana, le dichiarazioni ufficiali di Guglielmo Manzo 15:30 News Multiproprietà: “Per legge rischia anche la Lazio” 15:00 Salernitana Channel Mercato Salernitana: interessa un fantasista dell'Ascoli, ecco le sue caratteristiche [VIDEO] 14:30 Mercato Calciomercato Salernitana, interesse per un attaccante del Parma 14:00 News Salernitana, cessione: la fine di giugno è vicina, ormai ci siamo (?)