SEZIONI NOTIZIE

LEGA B - Balata: "Vogliamo la VAR, trasferisce serenità a società e tifosi”

di TS Redazione
Vedi letture
Foto

Mauro Balata, presidente della Lega B, ha rilasciato alcune dichiarazioni a margine del riunione del Consiglio Direttivo tenutasi nel pomeriggio di giovedì a Benevento in cui era presente anche il co-patron della Salernitana, Marco Mezzaroma la quale si è discusso di importanti argomenti tra cui la possibile introduzione del VAR in Serie B mentre non si è parlato del nodo delicato in merito alle Multiproprietà che sarà oggetto di riflessione in sede federale.

“Con il presidente Gravina – ha dichiarato Balata – abbiamo trattato molti temi che fanno parte del futuro prossimo del calcio tra cui una serie di riforme che possono interessare il nostro campionato. Abbiamo approvato il bilancio di Lega B che porteremo davanti alla prossima assemblea. Il Var è stato già approvato. E’ il primo punto all’ordine del giorno della prossima assemblea”.

“Il progetto è già in fase di sperimentazione a Sportilia con l’Aia, stiamo facendo una serie di verifiche dal punto di vista degli asset tecnologici e della durata di investimento. Vogliamo fortemente la Var perchè il nostro è un campionato innovativo e vogliamo tutto ciò che migliora il prodotto calcistico. La Var trasferisce maggiore serenità nei confronti delle società e dei tifosi. Può avere anche natura patrimoniale importante per la Lega B". 

Altre notizie
Mercoledì 05 agosto 2020
23:36 News SERIE B: play-off, vittoria in extremis del Frosinone 23:00 Mercato MERCATO: sembra definitivamente sfumata una pista in entrata 22:30 News TIFOSERIA GRANATA: pareri discordanti sul dopo Ventura 22:00 Mercato MERCATO: il Padova potrebbe non riscattare Castiglia. Le ultime 21:30 News SALERNITANA: Giannetti, avrà un’altra possibilità con il nuovo allenatore? 21:00 News ALLENATORE: ritorno di fiamma per due ex tecnici, i numeri di Colantuono e Castori in granata 20:30 News SALERNITANA: da Foggia a Cerci, la delusione dei grandi nomi 20:00 Esclusive TS SCHIAVI: "Che colpa ha la società se i giocatori forti non rendono? Colantuono, una garanzia" 19:30 Settore Giovanile GIOVANILI - Il mercato inizia con 7 volti nuovi 19:00 Mercato MERCATO: dalla Puglia due interessanti indiscrezioni 18:50 News CORONAVIRUS - Protezione Civile, il bollettino: raddoppiano i contagi 18:30 News CALCIO: gli stadi post Covid mai più senza tifosi. Vicini alla svolta con 108 Curve italiane unite 18:00 Mercato MERCATO: Emanuele Cicerelli vuole restare a Salerno 17:38 Comunicati ufficiali SALERNITANA: da domani le ultime maglie indossate dai calciatori disponibili presso lo Store 17:30 Serie B SERIE B - La Top 11 della regular season 17:00 News SALERNITANA: troppi cambi in panchina nelle ultime stagioni 16:30 Mercato SERIE B - Panchine girevoli: Spal, Empoli e Brescia alla ricerca del nuovo trainer. Le ultime 16:00 Esclusive TS ESCLUSIVA TS - Firenze vuole tornare a Salerno 15:45 News TUTTOSALERNITANA.COM: da lunedì parte il nuovo format "Calcio & Mercato Granata" 15:30 Mercato V. ENTELLA - In caso di divorzio con Boscaglia, ecco i possibili sostituti