Il giocatore più talentuoso del Frosinone è sicuramente Matias Soulè, trequartista mancino classe 2003 di proprietà della Juventus. Ama partire prevalentemente dalla fascia destra per poi accentrarsi e mettere in moto il suo mancino, con cui andare a rete o servire assist per i compagni. Dotato di grande tecnica e velocità di esecuzione, prova spesso la giocata di fino o il dribbling.

Il calciatore argentino ha messo a segno dieci gol e tre assist in stagione e fornendo prestazioni di alto livello soprattutto nella prima parte di stagione. In estate era stato proposto anche alla Salernitana, che però preferì andare su altri profili. In stagione il calciatore argentino ha messo a segno dieci gol e tre assist fornendo prestazioni di alto livello.

Non trova la via della rete però da dieci partite, dal 3 febbraio contro il Milan. In queste ultime dieci gare ha fornito solo un passaggio vincente, contro il Napoli due settimane fa, gara in cui tra l'altro ha anche sbagliato un calcio di rigore.

Sezione: News / Data: Gio 25 aprile 2024 alle 21:30
Autore: Lorenzo Portanova
vedi letture
Print