Gennaro Tutino, nuovo rinforzo della Salernitana, ieri ha disputato una partita soddisfacente nell'incontro di Coppa Italia contro il Sudtirol terminato 3-0. C'è da dire che la squadra affrontata non era particolarmente temibile, tuttavia era scesa in campo con il chiaro intento di provare a ottenere la qualificazione al turno successivo.

Il calciatore offensivo partenopeo si è trovato al posto giusto nel momento giusto, quando all'ottavo minuto della ripresa la conclusione di Di Tacchio è stata respinta dal portiere Poluzzi: Tutino si è impossessato della palla respinta, ed è riuscito a ribadirla in rete, firmando il gol dell'iniziale 1-0.

In precedenza, l'attaccante aveva provato a segnare anche al 22' del primo tempo, ma senza successo. Dopo il gol, era andato alla conclusione anche al 14' della ripresa dopo una bella azione personale, ma Poluzzi era riuscito a respingere la minaccia. Infine, è stato sostituito al 16' del secondo tempo da Giannetti.

Al momento Tutino ha ottenuto 2 presenze stagionali, giocando quindi entrambi i match ufficiali del club granata finora disputatisi. E' molto probabile che giocherà anche sabato contro il Chievo, accanto a Djuric.

Sezione: News / Data: Gio 01 ottobre 2020 alle 15:00
Autore: Matteo Di Palma
vedi letture
Print