SEZIONI NOTIZIE

SALERNITANA: lontana dall'Arechi per quasi un mese...

di TS Redazione
Fonte: salernonotizie
Vedi letture
Foto

Il mese di novembre si è aperto col ritorno della Salernitana alla vittoria che, tra le mura amiche, mancava addirittura dal 24 di agosto (3-1 al Pescara) e che non si registrava, in generale, dal 29 settembre (2-3 a Livorno). Dopo un ottobre avaro di soddisfazioni, 2 pareggi casalinghi (1-1 col Frosinone e stesso risultato col Perugia) ed altrettante sconfitte esterne (1-0 a Venezia e 2-1 a Pisa), i granata hanno aperto il nuovo mese con un successo casalingo.

Un buon viatico in vista di un novembre che i granata trascorreranno quasi integralmente lontano da casa.

Domenica capitan Di Tacchio e soci sono attesi dalla trasferta di Cremona. Dopo la sfida allo stadio “Giovanni Zini”, il campionato di Serie B si fermerà per la terza sosta dovuta agli impegni delle nazionali. Quindi, in calendario per il team dell’ippocampo è in programma un’altra trasferta: sabato 23 novembre alle ore 15 la Salernitana farà visita ai cugini della Juve Stabia in un derby che si preannuncia molto “caldo”, sotto il profilo ambientale.

Con la speranza che, rispetto alle soste precedenti, i granata riescano a ripartire in maniera migliore (in precedenza sono arrivate due sconfitte, una in casa col Benevento ed una in laguna). I ragazzi di mister Ventura torneranno a giocare all’Arechi soltanto il prossimo 30 novembre, contro l’Ascoli.

Il tecnico ligure, in vista dei prossimi due impegni esterni consecutivi, confida di ritrovare la squadra corsara vista all’opera a Cosenza, Trapani e Livorno e non quella che si è letteralmente consegnata agli avversari a Venezia e Pisa. Ma, soprattutto, di confermare il ritrovato fattore Arechi nell’ultimo impegno del mese di novembre contro l’ex Pucino e compagni.

Altre notizie
Mercoledì 05 agosto 2020
23:36 News SERIE B: play-off, vittoria in extremis del Frosinone 23:00 Mercato MERCATO: sembra definitivamente sfumata una pista in entrata 22:30 News TIFOSERIA GRANATA: pareri discordanti sul dopo Ventura 22:00 Mercato MERCATO: il Padova potrebbe non riscattare Castiglia. Le ultime 21:30 News SALERNITANA: Giannetti, avrà un’altra possibilità con il nuovo allenatore? 21:00 News ALLENATORE: ritorno di fiamma per due ex tecnici, i numeri di Colantuono e Castori in granata 20:30 News SALERNITANA: da Foggia a Cerci, la delusione dei grandi nomi 20:00 Esclusive TS SCHIAVI: "Che colpa ha la società se i giocatori forti non rendono? Colantuono, una garanzia" 19:30 Settore Giovanile GIOVANILI - Il mercato inizia con 7 volti nuovi 19:00 Mercato MERCATO: dalla Puglia due interessanti indiscrezioni 18:50 News CORONAVIRUS - Protezione Civile, il bollettino: raddoppiano i contagi 18:30 News CALCIO: gli stadi post Covid mai più senza tifosi. Vicini alla svolta con 108 Curve italiane unite 18:00 Mercato MERCATO: Emanuele Cicerelli vuole restare a Salerno 17:38 Comunicati ufficiali SALERNITANA: da domani le ultime maglie indossate dai calciatori disponibili presso lo Store 17:30 Serie B SERIE B - La Top 11 della regular season 17:00 News SALERNITANA: troppi cambi in panchina nelle ultime stagioni 16:30 Mercato SERIE B - Panchine girevoli: Spal, Empoli e Brescia alla ricerca del nuovo trainer. Le ultime 16:00 Esclusive TS ESCLUSIVA TS - Firenze vuole tornare a Salerno 15:45 News TUTTOSALERNITANA.COM: da lunedì parte il nuovo format "Calcio & Mercato Granata" 15:30 Mercato V. ENTELLA - In caso di divorzio con Boscaglia, ecco i possibili sostituti