.

SALERNITANA: proseguono le trattative di mercato. Ecco chi si insegue adesso

di Matteo Di Palma

Una Salernitana che ha svolto un mercato in modo molto oculato lungo tutto l'arco della stagione, si è resa protagonista di alcuni affari conclusi davvero molto ammirevoli. L'ultimo in ordine di tempo afferisce all'ufficialità del difensore ex Pescara Andrea Rossi che solo fino a qualche giorno fa era già dato partente in direzione Ascoli. Torrente finalmente avrà a disposizione un valido giocatore da poter alternare a Michele Franco sulla sinistra in tale settore di gioco. Altro importante colpo di mercato è stato quello di ieri relativo alla punta Massimo Coda.

Altro nome dato molto vicino alla Salernitana riguarda Errico Altobello, difensore centrale già ex, che tornerebbe molto volentieri al club campano, ed interessa al fine di sostituire l'infortunato Alessandro Tuia. Inoltre, molto vicino ad abbracciare la causa granata sembra essere Marco Amelia, portiere ex Milan che ha detto sì ad un eventuale approdo in via Allende.

Infine, il sogno a centrocampo rimane Francesco Lodi del Catania, tuttavia resta da trovare l'intesa economica con il giocatore, ed in tal senso il tempo stringe.


Altre notizie
PUBBLICITÀ