.

GIUDICE SPORTIVO: una giornata di squalifica per Franco

di Simone Gallo

Il Giudice Sportivo ha da poco reso noto il referto riguardante la 6a giornata di Serie B. Sono 4 i giocatori squalificati per una giornata, compreso Franco della Salernitana per la doppia ammonizione rimediata contro il Crotone. Il Latina ed il Trapani sono le due società ad aver ricevuto un’ammenda. Di seguito i dettagli:

SQUALIFICATI

Una giornata:

DI GENNARO Davide (Cagliari): per comportamento scorretto nei confronti di un avversario (Seconda sanzione); per avere, al 36° del primo tempo, all'atto dell'amonizione, assunto un atteggiamento irrispettoso nei confronti dell'Arbitro.

COLY Mohamed Abdoura (Pro Vercelli): per essersi reso responsabile di un fallo grave di giuoco.

FRANCO Michele (Salernitana): doppia ammonizione per comportamento scorretto nei confronti di un avversario.

SCAGLIA Massimiliano (Pro Vercelli): doppia ammonizione per comportamento scorretto nei confronti di un avversario.

AMMENDE

Ammenda di € 1.000,00 : alla Soc. LATINA per avere suoi sostenitori, nel corso della gara, accesso due fumogeni nel proprio settore; sanzione attenuata ex art. 13, comma 1 lett. b) ed e) CGS, per avere la Società concretamente operato con le forze dell'ordine a fini preventivi e di vigilanza. 25/73

Ammenda di € 1.000,00 : alla Soc. TRAPANI per avere suoi sostenitori, al 1° del primo tempo, accesso due fumogeni e due bengala nel proprio settore; sanzione attenuata ex art. 13, comma 1 lett. b) ed e) CGS, per avere la Società concretamente operato con le forze dell'ordine a fini preventivi e di vigilanza.


Altre notizie
PUBBLICITÀ