.

Granata in nazionale - Terminati gli impegni, ieri in campo sei calciatori

di Lorenzo Portanova

Sono terminati ieri tutti gli incontri dei calciatori della Salernitana impegnati con le rispettive nazionali. Quasi tutti in campo dal primo minuto i sei giocatori granata, solo il giovane centrocampista Mateusz Legowski, è entrato nel corso del secondo tempo della sfida che la sua Polonia Under 21 ha perso in casa contro la Bulgaria (1-0 il risultato).

Il giovane Andres Sfait invece ha giocato il primo tempo ed è stato poi sostituito all'intervallo della partita tra la sua Romania Under 20 contro la Polonia dei pari età, gara valida per il torneo Elite League 20 e terminata sul punteggio di 1-1. Il difensore Lorenzo Pirola è tornato titolare con la fascia da capitano dell'Italia Under 21 nel match contro la Turchia ma ha dovuto fermarsi alla mezzora per un colpo alla testa, la gara poi è terminata 1-1.

Ancora titolare il centrale slovacco Norbert Gyomber dopo il match della scorsa settimana, il difensore della Salernitana ha affrontato in amichevole la Norvegia, gara finita 1-1. In campo per 78 minuti Boulaye Dia nell'amichevole che il suo Senegal ha vinto 1-0 contro il Benin. 82 minuti invece per Lassana Coulibaly, il suo Mali ha battuto 2-0 la Nigeria in amichevole. 


Altre notizie
PUBBLICITÀ