.

Salernitana, dubbio difesa per la sfida col Bologna

di Lorenzo Portanova

Tra i dubbi per la prima di mister Colantuono contro il Bologna c'è quello relativo alla difesa, sia per quanto riguarda il modulo che gli uomini. La sosta per le nazionali ha fatto partire tre centrali cioè Pirola, Gyomber e Pellegrino, che torneranno in gruppo presumibilmente solo da domani pomeriggio o giovedì mattina.

Il mister granata ha lavorato sul 4-4-2 proprio per i pochi difensori centrali a disposizione in questi giorni, un modulo che potrebbe quindi essere riproposto per la sfida con i felsinei. Non è da escludere però anche il ritorno alla difesa a tre. In questi giorni sono stati utilizzati Pasalidis e Manolas, visto che Fazio è ancora alle prese con un infortunio e Boateng è tornato in Germania per alcune faccende personali.

In vantaggio quindi ci sono il difensore greco, più Gyomber e Pirola. Per questi ultimi due però, non ancora al meglio della condizione essendo rientrati da poco dai rispettivi infortuni, si deciderà però al rientro dalle nazionali, per capire stato di forma e appunto condizione fisica. Ha recuperato dal problema alla caviglia invece Pierozzi che però potrebbe partire dalla panchina per non rischiare eventuali ricadute. 


Altre notizie
PUBBLICITÀ