Il post Benevento è stato dedicato allo scarico (domenica) e al riposo (ieri); la giornata odierna è stata dedicata alla ripresa della preparazione in vista della seconda, difficile trasferta consecutiva che vedrà questa volta i biancorossi di scena a Salerno. Subito alto il ritmo imposto da Massimo Oddo per cercare l’immediato riscatto dopo la sonora bocciatura rimediata a Benevento.

ALL’ ARECHI TOCCA A BALIC? – È una possibilità concreta. Carraro è stato squalificato – notizia di poco fa – per una giornata a causa del rosso (molto affrettato) preso al Vigorito e l’unico ricambio, caratteristiche tecniche alla mano, corrisponde proprio a Balic. Il giovane croato durante la settimana sarà costantemente monitorato dal tecnico e dal suo staff e se verrà ritenuto idoneo a questo tipo di partita verrà schierato come regista, a meno che non si ricorra all’ipotesi 3-4-1-2 con il doppio mediano. Ne sapremo di più nei prossimi giorni.

IL PROGRAMMA DEI PROSSIMI GIORNI – Il Perugia lavorerà soltanto al mattino: si comincia alle 10:30 domani. Le porte resteranno come da programma chiuse.

Sezione: News / Data: Mer 23 ottobre 2019 alle 12:30 / Fonte: tifogrifo.com
Autore: TS Redazione
vedi letture
Print