SEZIONI NOTIZIE

SALERNITANA: ora Ventura ha l'imbarazzo della scelta

di TS Redazione
Fonte: salernonotizie
Vedi letture
Foto

Pierluigi Pinto ha fatto bene con la Virtus Entella ma la maglia da titolare è di Pawel Jaroszynski. Smaltito il problema fisico, il polacco si riprende il posto sulla sinistra della difesa. A Cremona si ricomporrà il terzetto base davanti a Micai composto da Karo, Migliorini e appunto Jaroszynski. Non è questo l’unico recupero nella Salernitana. 

Tornano a disposizione Cicerelli, Firenze, Giannetti e Billong ma difficilmente saranno titolari. Troppo rischioso mandarli in campo dal primo minuto al termine di una settimana che li ha visti gradualmente lavorare con il gruppo. Tutti e quattro saranno comunque in panchina con la possibilità, quindi, di entrare a gara in corso. Senza dubbio buone notizie per Ventura che finora ha dovuto spesso fare la conta dei disponibili. Il lungo elenco degli infortunati va pian piano diminuendo. La sosta aiuterà poi i calciatori appena rientrati a migliorare la condizione atletica. Prima, però, c’è la gara di domenica a Cremona.

La Salernitana punta al bottino pieno per riprendere la marcia vincente delle prime tre gare esterne, interrotta a Venezia e a Pisa. Rispetto all’ultimo undici schierato da Ventura, potrebbero essere due le novità. Una, come detto, in difesa con il ritorno di Jaroszynski. L’altra in avanti dove Djuric è pronto a riprendersi il posto al fianco di Jallow. Gondo torna quindi in panchina ma la buona prova offerta con l’Entella ha detto che la Salernitana ha un’alternativa in più in avanti. Invariato il centrocampo con Akpa Akpro e Di Tacchio in mezzo, Lombardi a destra, Kiyine a sinistra e Maistro trequartista.

Altre notizie
Mercoledì 05 agosto 2020
23:36 News SERIE B: play-off, vittoria in extremis del Frosinone 23:00 Mercato MERCATO: sembra definitivamente sfumata una pista in entrata 22:30 News TIFOSERIA GRANATA: pareri discordanti sul dopo Ventura 22:00 Mercato MERCATO: il Padova potrebbe non riscattare Castiglia. Le ultime 21:30 News SALERNITANA: Giannetti, avrà un’altra possibilità con il nuovo allenatore? 21:00 News ALLENATORE: ritorno di fiamma per due ex tecnici, i numeri di Colantuono e Castori in granata 20:30 News SALERNITANA: da Foggia a Cerci, la delusione dei grandi nomi 20:00 Esclusive TS SCHIAVI: "Che colpa ha la società se i giocatori forti non rendono? Colantuono, una garanzia" 19:30 Settore Giovanile GIOVANILI - Il mercato inizia con 7 volti nuovi 19:00 Mercato MERCATO: dalla Puglia due interessanti indiscrezioni 18:50 News CORONAVIRUS - Protezione Civile, il bollettino: raddoppiano i contagi 18:30 News CALCIO: gli stadi post Covid mai più senza tifosi. Vicini alla svolta con 108 Curve italiane unite 18:00 Mercato MERCATO: Emanuele Cicerelli vuole restare a Salerno 17:38 Comunicati ufficiali SALERNITANA: da domani le ultime maglie indossate dai calciatori disponibili presso lo Store 17:30 Serie B SERIE B - La Top 11 della regular season 17:00 News SALERNITANA: troppi cambi in panchina nelle ultime stagioni 16:30 Mercato SERIE B - Panchine girevoli: Spal, Empoli e Brescia alla ricerca del nuovo trainer. Le ultime 16:00 Esclusive TS ESCLUSIVA TS - Firenze vuole tornare a Salerno 15:45 News TUTTOSALERNITANA.COM: da lunedì parte il nuovo format "Calcio & Mercato Granata" 15:30 Mercato V. ENTELLA - In caso di divorzio con Boscaglia, ecco i possibili sostituti