I calciatori dalla cui cessione la Salernitana dovrebbe ricavare il tesoretto necessario per la ricostruzione sono Lorenzo Pirola, valutato attorno ai 7 milioni di euro, Lassana Coulibaly, 4,5 milioni, Boulaye Dia, che oggi vale 'solo' 13 milioni, Domagoj Bradaric, 6,5 milioni, Giulio Maggiore, 3,5 milioni, Sambia, 2,5 milioni, e Loum Tchaouna , il cui valore è schizzato a 5 milioni.

Se la Salernitana dovesse riuscire a piazzare questi elementi sul mercato e ad ottenere i 7 milioni dal Salisburgo per il riscatto di Daniliuc, incasserebbe quasi 50 milioni di euro. Denaro fresco che sarebbe un toccasana per il club, che tra l'altro risparmierebbe diversi altri milioni da detrarre dal monte ingaggi.

Questo, poi senza considerare i tanti calciatori ( Ochoa, Boateng, Manolas e tutti i prestiti di gennaio) che andranno via per fine contratto. Discorso a sè per Candreva. Il capitano ha un altro anno di contratto ma è molto probabile che a fine stagione le strade tra il quasi 38enne trequartista e la società granata si separeranno. Possibile rescissione per Mast'Antonio che potrebbe poi fare ritorno alla Lazio per chiudere lì la sua carriera

Sezione: News / Data: Gio 18 aprile 2024 alle 19:00
Autore: Gaetano Ferraiuolo
vedi letture
Print