Sarà un Arechi da minimo stagionale quello che, oggi pomeriggio, accoglierà Salernitana e Fiorentina. L'imminente retrocessione rappresenta motivo sufficiente per restare a casa ed evitare di vivere dai gradoni la sofferenza sportiva per un epilogo così disastroso e con una squadra che non ha mai onorato la maglia granata.

Alle ore 14 risultano staccati pochi biglietti. 3600 in totale, compresi i 400 omaggi per gli under14 e le circa 400 persone che hanno invece usufruito della scontistica riservata agli amici degli abbonati. Stando a questi numeri, dunque, sono appena 2500 le persone che si sono recate presso i punti vendita o che hanno acquistato il biglietto attraverso il circuito Listicket. 

A proposito di abbonati, diverse persone hanno deciso di non esserci. Una sorta di protesta silenziosa e un messaggio chiaro nei confronti della società. Alla fine si rischia di andare ben al di sotto delle 10mila presenze effettive. Nel settore ospiti saranno invece in pochi a causa delle note limitazioni: attesi in 350. I club affiliati al CCSC non esporranno striscioni, la curva invece dovrebbe cantare e sostenere la squadra fino alla fine.

Sezione: Primo Piano / Data: Dom 21 aprile 2024 alle 14:00
Autore: Gaetano Ferraiuolo
vedi letture
Print