SEZIONI NOTIZIE

La Fiordelisi pubblica foto stadio Maradona e finisce nel mirino dei tifosi Salernitani [Foto]

di TS Redazione
Fonte: Notizie Audaci.it
Vedi letture
Foto
© foto di Carlo Giacomazza/TuttoSalernitana.com

La schermitrice Antonella Fiordelisi è finita nel mirino dei tifosi della Salernitana per una foto condivisa nelle sue Stories. L’influencer, di recente ospite di Tiki Taka, ha risposto alle domande dei fan, e tra i tanti quesiti le è stato chiesto per quale squadra tifasse. In molti si aspettavano che la ventiduenne rispondesse che l’unica squadra a far battere il suo cuore fosse la Salernitana.

Antonella Fiordelisi pubblica la foto del S. Paolo – Maradona: ‘Penso sia chiaro per chi tifo’
La fidanzata di Francesco Chiofalo ha invece condiviso uno foto del San Paolo – Diego Armando Maradona accompagnata dalla didascalia: “Penso sia chiaro a tutti” – ha risposto la salernitana. Inevitabili le polemiche con alcuni tifosi che hanno accusato la schermitrice di essere diventata tifosa del Napoli per ‘questioni di visibilità’, per altri si è trattato di un vero e proprio tradimento.

L’influencer nel mirino dei tifosi granata, la replica in mascherina granata
Alcune ore dopo Antonella Fiordelisi ha replicato affermando che sostiene entrambe le squadre. “Non posso tifare per due squadre? Tra l’altro sono in due categorie diverse, quando saranno entrambe in serie A prenderò posizione e vi diro per chi tifo. Sempre forza Salernitana” – ha aggiunto mostrando la mascherina granata con lo stemma dell’ippocampo. Una puntualizzazione che in ogni caso non è stata sufficiente a placare gli animi dei sostenitori granata.

Altre notizie
Lunedì 19 aprile 2021
23:30 News Serie B, striscione contro Galliani davanti allo stadio Arechi di Salerno (FOTO) 23:00 News Salernitana, la speranza si chiama Cristiano Lombardi 22:30 News La serie B si ferma: ecco i vantaggi per la Salernitana 22:00 News Vicenda rinvii, il silenzio della Salernitana non è la strategia giusta 21:30 News Focus Ts: sosta e sogni, aspettando maggio con ansia 21:00 News Salernitana, obiettivo stagionale già raggiunto. Ora ali spiegate verso un sogno 20:30 News La Serie B si ferma: come reagisce di solito la Salernitana? 20:00 News Salernitana, un ex granata contrario alla SuperLega 19:30 News Salernitana, una partita ogni tre giorni 19:00 News Salernitana, il grande gesto dell'ex Riccardo Colombo 18:30 News Salernitana, occhio ai diffidati. La situazione 18:00 News Salernitana contraria allo stop 17:30 News Serie B, la classifica del girone di ritorno. Lecce al comando, Salerntana avanza 17:00 News Salernitana, Cedric Gondo decisivo nei momenti che contano 16:45 News La Salernitana frena la rincorsa dell'Empoli 16:30 News Lecce, buone notizie dall'infermeria: torna a disposizione un attaccante 16:00 News -12 a Salernitana-Monza, ma la sfida è già cominciata: tifosi granata protestano contro i brianzoli 15:30 News Monza, Brocchi concede due giorni di riposo alla squadra. Si rivedono in gruppo Balotelli e Gytkjaer 15:00 News Salernitana, la differenza è notevole rispetto all'anno scorso dopo 34 gare 14:30 News Serie B, campionato sospeso: le nuove date. Play Off e Play out...