Sassuolo - Salernitana 1-0 (55' Berardi)

Belec 6,5 - Un paio di ottimi interventi, provvidenziale anche in qualche uscita, può poco sul gol di Berardi.

Gagliolo 5,5 - Meglio rispetto alle ultime uscite ma rischia di combinarla grossa sull'episodio del rigore in cui è troppo irruento. In ritardo in occasione del gol del Sassuolo.

Strandberg 6 - Guida bene la difesa contro avversari di livello internazionale.

Gyomber 6 - Buona gara da terzino per lo slovacco che sfiora anche il gol in avvio di gara, deve marcare un brutto cliente come Boga che lo salta solo in un'azione, quella del gol. (Dal 40'st Zortea sv)

Ranieri 5,5 - Bene in copertura su Berardi, se lo dimentica però in occasione della rete avversaria. (Dal 25'st Jaroszynski 6 - Entra subito in partita, chiude bene in difesa e si propone spesso in avanti)

L. Coulibaly 6,5 - In grande crescita fisica e tecnica, corre tantissimo e mette una pezza in più di un'occasione. 

Di Tacchio 6 - Soffre Djuricic, molto più veloce di lui ma se la cava col mestiere. (Dal 15'st Obi 5,5 - Entra male, sbagliando troppi appoggi e non contrastando a dovere).

M. Coulibaly 6,5 - È tra i calciatori più in forma della squadra e lo dimostra anche oggi, correndo a tutto campo e proponendosi anche in avanti. 

Kastanos 6,5 - Gioca un gran primo tempo, tante buone giocate ma anche copertura. Cala vistosamente nel secondo tempo non avendo ancora i 90 minuti nelle gambe.

Gondo 5,5 - Un passo indietro rispetto alle due precedenti partite, assicura però sempre tanta corsa. (Dal 15'st Bonazzoli 6,5 - Come al solito entra bene in partita sfiorando l'eurogol di tacco)

Djuric 5,5 - Troppo altruista in alcune circostanze, lavora sempre di fisico ma è poco incisivo. (Dal 15'st Simy 4,5 - Sbaglia il gol del pareggio da pochi metri spedendo alto di testa un pallone facile da appoggiare in rete)

All. Castori 6 - La Salernitana conferma i progressi delle ultime gare e gioca un'altra buona partita. Inizia a vedersi la sua mano, mancano solo i gol e i punti e non è poco. 

Sezione: News / Data: Dom 26 settembre 2021 alle 17:35
Autore: Lorenzo Portanova
vedi letture
Print