Sesta giornata del campionato di serie A 2021/2022, allo stadio Mapei Stadium - Città del Tricolore di Reggio Emilia si è disputata la partita Sassuolo -Salernitana. L’arbitro designato è il signor Antonio Giua della sezione di Olbia che, insieme ai suoi collaboratori, dirige con autorevolezza una gara non facile. Direzione sufficiente da parte del fischieitto isolano che sbaglia, in un primo momento, a concedere il penalty ai neroverdi, per un esistente fallo di Gagliolo su Frattesi. Fortunatamente c'è il Var che annulla la decisione di Giua. 

Primo tempo

45'+1 - Rigore per il Sassuolo, poi revocato. Frattesi intercetta un pallone sulla trequarti e punta l'area e poi viene steso da Gagliolo. Giua non ha dubbi e assegna il rigore. L'arbitro viene richiamato dal VAR e annulla il penalty, giudicando sul pallone l'intervento del difensore. Decisione che sembra corretta.

Tutti i provvedimenti disciplinari adottati dal ddg sono giusti

Secondo tempo

Nel corso della seconda frazione non vi sono episodi dubbi. Tutti i provvedimenti disciplinari adottati dal fischietto sardo sono giusti.

Sezione: News / Data: Lun 27 settembre 2021 alle 10:00
Autore: TS Redazione
vedi letture
Print