SEZIONI NOTIZIE

Salernitana, secondo posto e un super girone d'andata

di Orlando Aita
Vedi letture
Foto
© foto di Nicola Ianuale/TuttoSalernitana.com

Salernitana come back. Sabato pomeriggio, allo stadio Arechi, la squadra granata è riuscita a battere un Pescara in netta difficoltà e ha portato a casa una vittoria importante. Una vittoria, la prima di quest'anno, che arriva dopo un periodo buio dal punto di vista dei risultati. Per fortuna, però, quel momento negativo, almeno per ora, sembra essere stato buttato alle spalle. E i tre punti conquistato hanno spinto quelli del cavalluccio marino di nuovo su in classifica, al secondo posto. 

Il girone d'andata si è appena concluso e tutto sommato è stato quasi perfetto, a parte qualche uscita a vuoto. Ma nella vita, come nel calcio, si può sempre sbagliare. L'importante è non (ri)commettere sempre gli stessi errori. Il campionato è lungo e maggio è ancora lontano. Gli uomini di mister Castori possono trasformare quest'annata in qualcosa di veramente indimenticabile. Non sarà facile, questo è ovvio. Ma i campani hanno dimostrato di avere tutte le carte in regola e le qualità per stupire e fare bene contro qualsiasi avversario. Testa bassa e pedalare, alla fine di tutto tireremo le somme, positive o negative che siano. 

Altre notizie
Venerdì 05 marzo 2021
23:00 News Si attacca poco? Le statistiche della Lega B smentiscono: 109 ripartenze in 5 giornate 22:30 News Salernitana, appena 76’ nelle ultime sette giornate per Cicerelli, anche Anderson nell’ombra 22:00 News Salernitana, terza di fila per Veseli? Il calciatore sta migliorando settimana dopo settimana 21:30 News Focus Ts: attento a...Daniel Ciofani 21:00 News Statistiche - Granata sterili fuori casa, avvio sprint per grigiorossi 20:30 News L’ex di turno: Mauro Milanese, la ricordi quella Coppa Uefa? 20:00 News -60 alla fine, bandiera bianca Lombardi? La risposta di Castori 19:30 Settore Giovanile Primavera, rinviata la sfida col Cosenza 19:16 Comunicati ufficiali Primavera, rinviata Salernitana - Cosenza 19:00 News Salernitana, a Cremona per sfatare il tabù dello Zini 18:30 News Ascoli, ultras 1898: "Nella squadra vorremmo vedere la nostra grinta" 18:00 News Castori: "Cremonese di alto livello, i numeri smentiscono chi parla di poca propensione offensiva" 17:30 News La Fiordelisi pubblica foto stadio Maradona e finisce nel mirino dei tifosi Salernitani [Foto] 16:56 News Salernitana, i convocati di mister Castori 16:30 News Serie B, questo Empoli ha numeri da record 16:06 News Cremonese, i convocati di mister Pecchia 16:00 Mercato Salernitana, Casasola in odore di riconferma 15:30 News Monza, i tifosi caricano la squadra in vista del Pordenone: "ConquistiAmolA" 15:00 News Quante probabilità ha la Salernitana di battere la Cremonese domani? 14:58 News Cremonese, Pecchia: "Imparare dagli errori e rispondere sul campo"