Sono terminati ieri tutti gli incontri dei calciatori della Salernitana impegnati con le rispettive nazionali. Quasi tutti in campo dal primo minuto i sei giocatori granata, solo il giovane centrocampista Mateusz Legowski, è entrato nel corso del secondo tempo della sfida che la sua Polonia Under 21 ha perso in casa contro la Bulgaria (1-0 il risultato).

Il giovane Andres Sfait invece ha giocato il primo tempo ed è stato poi sostituito all'intervallo della partita tra la sua Romania Under 20 contro la Polonia dei pari età, gara valida per il torneo Elite League 20 e terminata sul punteggio di 1-1. Il difensore Lorenzo Pirola è tornato titolare con la fascia da capitano dell'Italia Under 21 nel match contro la Turchia ma ha dovuto fermarsi alla mezzora per un colpo alla testa, la gara poi è terminata 1-1.

Ancora titolare il centrale slovacco Norbert Gyomber dopo il match della scorsa settimana, il difensore della Salernitana ha affrontato in amichevole la Norvegia, gara finita 1-1. In campo per 78 minuti Boulaye Dia nell'amichevole che il suo Senegal ha vinto 1-0 contro il Benin. 82 minuti invece per Lassana Coulibaly, il suo Mali ha battuto 2-0 la Nigeria in amichevole. 

Sezione: Primo Piano / Data: Mer 27 marzo 2024 alle 15:00
Autore: Lorenzo Portanova
vedi letture
Print